Pagina 1 di 2

Buon Viaggio Mamma

Inviato: ven 18 mar 2016, 21:45
da brando125
Mi chiamo Fabrizio ho 33 anni,ieri pomeriggio mamma ha lasciato questo mondo. Ho conosciuto il vostro forum durante le notti passate accanto a lei nella fase terminale.tre lunghi giorni. Un piccolo aiuto è stato leggere i contributi di tutti voi.qualche frase per farmi coraggio. La mia mamma era la persona più buona al mondo,semplice, vera, diretta, non le ho mai vista odiare qualcuno, non si meritava questo male, che davvero non guarda in faccia nessuno.
Non so quanto ci metteró ad elaborare il lutto, ma stanotte mi è venuta a trovare in sogno. Buon viaggio e so che la rincontreró un giorno..

Re: Buon Viaggio Mamma

Inviato: ven 18 mar 2016, 22:28
da silvy84
Ti abbraccio forte Fabrizio....ti capisco bene...e ti sono vicina...❤

Re: Buon Viaggio Mamma

Inviato: sab 19 mar 2016, 16:18
da veronicaf
Ciao fabrizio. Mi dispiace tanto x la tua mamma. Capisco il tuo dolore. È dura andare avanti ma ce la farai. Scrivi se ti va, troverai sempre qualcuno che ti risponderà.

Re: Buon Viaggio Mamma

Inviato: sab 19 mar 2016, 18:06
da brando125
Grazie ragazzi, oggi celebrati i funerali, ho un misto di sensazioni, dubbi sull' aver scelto le cure migliori, rimpianto per frasi non dette, dolcezza nel ricordarmela al mio fianco.. Penso sia normale in questa fase.

Re: Buon Viaggio Mamma

Inviato: lun 21 mar 2016, 9:29
da veronicaf
Io pure sono piena di dubbi e rimpianti. È più che normale. Sono quasi 7 mesi che papà mi ha lasciato e sembra ieri. Spero che il tempo ci aiuterà a ricordare solo i momenti belli. Per il momento in me c'è solo dolore e rabbia.

Re: Buon Viaggio Mamma

Inviato: lun 21 mar 2016, 21:36
da brando125
Facciamoci tanta forza e coraggio..per adesso anche fisicamente sto a pezzi..l'unica cosa positiva è aver trovato vicino tante persone nei momenti più duri..voglio poter ricavare qualcosa di buono da questa brutta storia..

Re: Buon Viaggio Mamma

Inviato: mar 22 mar 2016, 9:49
da 08xela
Brando, ti invidio tanto perchè hai trovato persone che ti stanno vicino e ti aiutano...nel caso di mia mamma devo ammettere che sia parenti che sue amiche si sono date alla fuga, tranne qualche rara eccezione

Re: Buon Viaggio Mamma

Inviato: mar 22 mar 2016, 10:12
da Annina
ciao Fabrizio, mi sono iscritta a questo forum stamattina e ho letto il tuo messaggio. Ti scrivo per mandarti un grossissimo abbraccio virtuale, ti capisco perfettamente, anche mia mamma sta tanto male. La rivedrai, un giorno, andremo tutti nello stesso posto e ci riabbracceremo per non lasciarci più. Dobbiamo crederci. Un bacio

Re: Buon Viaggio Mamma

Inviato: mar 22 mar 2016, 14:29
da Franco953
Fabrizio ciao
Ti sono vicino e ti esprimo tutta la mia solidarietà

Franco

Re: Buon Viaggio Mamma

Inviato: mer 23 mar 2016, 14:50
da Solotu
ciao Fabrizio, sei ancora molto giovane per provare un dolore così grande, ma si vede da quello che scrivi come sei coraggioso e sereno. Sicuramente la tua mamma è stata una grande donna perché ti ha insegnato il coraggio e sarà molto fiera di te. Un abbraccio
Solotu