Storia di un uomo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Silvia76 »

grande davide.....ottimo risultato alla faccia di tutti i medici che lo davano per spacciato mesi fa! la tua perseveranza e la sua voglia di vivere vi stanno aiutando! vi penso sempre! come penso Wendy Maddalena Fabio Alessio Annlist Roslele e tutti..proprio tutti quelli che stanno lottando con le unghie e con i denti per questa vita!
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da davide72 »

Ieri visita dalla nuova oncologa. Saturazione a 93, nonostante la tac abbia rilevato una progressione della malattia sul lato destro (fino a 4 mesi fa era pulito) ed un piccolo miglioramento sul lato sinistro l'ha trovato cmq bene e si è perfino stupita delle sue condizioni attuali di salute. Tanto che ha cambiato idea sul quadro generale e su una possibile nuova terapia (quando sono andato io guardando solo tac e pet era molto dubbiosa). Ci ha mandati a fare ancora una tac al cranio (che non hanno voluto farci il 5 agosto) e nuovi esami ematici e poi, probabilmente, partirà con una chemio a base di vinorelbina. La lotta continua....
Avatar utente
DALGE
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: mar 19 lug 2016, 10:44

Re: Storia di un uomo

Messaggio da DALGE »

OTTIMO Davide,
Sono veramente felice per voi!
Noi in giornata avremo esito Tac!
Panico totale ...
NeVeR GiVe Up!!!
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Fabio75 »

Caro Davide, mi rallegro dei tuoi aggiornamenti, apprendo con molto piacere dei progressi del tuo papà. Vi auguro sempre il meglio standovi vicino con il cuore. Direi che la vita, non solo la lotta, deve continuare e andare avanti. Non siamo a questo mondo solo per soffrire. Io farò i prossimi controlli (tac e risonanza cervello) tra 29-08 e 02-09 quindi sono già in passione, ma nonostante qualche inconveniente qua e la (e toccando ferro e facendo gli scongiuri) mi sento bene con la nuova terapia, ho anche di nuovo i miei capelli neri che tirano su il morale. Un abbraccio forte. Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Franco953 »

Bene Davide
sono contento. Questi risultati premiamo l'impegno tuo e di papà contro la malattia
Avanti tutta allora e ..... Lotta Dura Senza Paura

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Aless77 »

Fabio, Davide..sono felicissimo per entrambi. Davide per il tuo papà stai facendo l impossibile ed i risultati si vedono..Fabio anche tu vai alla grande....grande cuore e spirito..
Vi abbraccio tutti tutti..Silvia, faby, wendy, roslele, Maddalena, Paola, dolcecasa, Lalla, francesca, mon
,Franco...insomma tutti...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Franco953 »

Un grande e affettuoso abbraccio anche a te, Aless

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Storia di un uomo

Messaggio da wendy »

Che bello leggere notizie cosi belle....forza non mollate...
FiorediLuna
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 23 mag 2016, 18:18

Re: Storia di un uomo

Messaggio da FiorediLuna »

Davide questa tua notizia riempie il cuore di speranza! Coraggio, non mollate!
Simona.f
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 14 lug 2016, 22:17

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Simona.f »

Ciao a tutti,
sono sveglia da ore e ho letto tutta questa conversazione!
Siete tutti molto forti, la vita non è stata sempre buona con noi (anzi sembra che piova quasi sempre sul bagnato!) però leggo tanta speranza, fiducia e coraggio, che infondono anche a me che sono agli inizi tanta forza, di cui avrò bisogno molto presto!
Un abbraccio a tutti
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”