Pagina 1 di 1

un nuovo anno

Inviato: dom 1 gen 2017, 1:26
da orbar79
Il 2016 su e'portato via un pezzo di me...la mia mamma....voglio condividere con voi il mio primo pensiero di questo nuovo anno...a chi come me ha vissuto o sta vivendo questo dramma...vedere andarsene un proprio caro e non poter far nulla!solo voi potete capire quello che ho passato... per noi e'stato l'anno piu brutto...e il pensiero che c'e'qualcuno che in questo momento sta vivebdo questo dramma mi fa essere vicino a voi con tutto il cuore! Un abbraccio

Re: un nuovo anno

Inviato: dom 1 gen 2017, 3:43
da Margot_Roma
Ciao Orbar,
Dimenticare non si può, superare forse mai. Andare avanti con coraggio ed assaporare ogni sorpresa che la vita così tanto crudele, a volte ci riserva. Ti auguro e vi auguro che questo nuovo anno possa riservarci momenti di serenità che ci aiutino a sopportare il dolore che oggi sembra che non vada mai via. Un abbraccio

Re: un nuovo anno

Inviato: dom 1 gen 2017, 7:19
da Annalisa83
Io non so che sorpresa potrei avere! Sopravvivo per mia figlia ma sorprese dalla vita non ci credo! Troppo dolore.. dopo la perdita di mio marito così.. ho perso ogni speranza.. mi dispiace!

Re: un nuovo anno

Inviato: dom 1 gen 2017, 9:16
da Solotu
sono d'accordo con te Annalisa ormai ci trasciniamo solo per i figli. Senza mio marito è come se non esistesse più niente e anche i miei figli che mi danno tante soddisfazioni non bastano perché non c'è più futuro per me. Anzi siccome ho capito che nella vita alcuni devono sempre soffrire e non basta mai ho anche paura del futuro.

Re: un nuovo anno

Inviato: dom 1 gen 2017, 9:38
da Annalisa83
Mamma mia solotu l'ultima frase è terribile ma è la verità !!!!!! Che tristezza!!!!! Perché ??!!!

Re: un nuovo anno

Inviato: dom 1 gen 2017, 21:53
da Silvi80
Cara Orbar il tuo dolore è anche il mio,anche la mia mamma se né andata il 9 novembre 2016,lasciando un vuoto immenso.Purtroppo tra noi ci capiamo perché abbiamo combattuto al loro fianco fino alla fine , sperando,ma comunque non le abbiamo lasciate sole sempre circondate d amore e coccole..
È molto dura perché la vita ti cambia...
Io non so se è una coincidenza o se mamma è veramente al mio fianco ma alla data del 23/12/2015 in un momento che al lavoro mi facevano impazzire mi scrisse un messaggio con scritto"capiranno quanto vali e sarai premiata" in data 23/12/2016
Sono stata chiamata dal titolare e mi hanno dato l aumento...sono uscita dall ufficio e guardando il cielo ho detto Grazie Mamma.
Spero che mi guiderà sempre...
Un abbraccio forte forte a tutti

Re: un nuovo anno

Inviato: mer 4 gen 2017, 0:47
da Fladale30
Ciao orbar, anche a me manca moltissimo la mia mamma...da morire...quando la vedo in foto mi prende male vorrei abbracciarla mi manca tutto di lei anche le cose che mi facevano arrabbiare, non mi pare vero di aver perso la persona piu importante, quanto avrei voluto apprezzarla ancora di piu...mi pare assurdo che non c'e' piu...sto accusando tutto con il tempo...all inizio mi sentivo forte ma adesso ogni tanto mi viene da crollare e penso che sia normale...che orrore la malattia...non c'e' male peggiore. Dobbiamo farci forza orbar, e andare avanti! Spero davvero tanto che diminuira' questo senso di smarrimento angoscia e dolore con il tempo!
Un abbraccio forte

Re: un nuovo anno

Inviato: gio 12 gen 2017, 21:58
da orbar79
Anche io come te...all'inizio ero molto piu forte....ora a volte quabdo sento forte la sua mancanza mi prende qualcosa alla gola e mi viene da piangere!!Vorrei tanto sognarla...sai che non l'ho ancora mai sognata!? Non lo so Flavia...tutti mi dicono con il tempo piano piano..a me sembra il contrario!!

Re: un nuovo anno

Inviato: gio 12 gen 2017, 22:00
da orbar79
Pero'si dobbiamo farci tanta forza per loro...perche'sicuramente non vorrebbero vederci soffrire