Vi ricordate di me?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Vi ricordate di me?

Messaggio da Bibi »

Sono bibi... vi ricordate di me? Il 2 febbraio ho perso la mia mamma, un pezzo del mio cuore, per uno schifoso tumore ai polmoni che l'ha presa dopo solo 7 mesi dalla diagnosi. Beh volevo solo raccontarvi che la mia mamma da lassù mi ha salvata. Ad agosto ho fatto un brutto incidente... dopo 3 interventi i medici hanno detto che non avrei superato la notte. 40 giorni di coma. 3 mesi di ricovero. E ora non solo sono viva ma cammino anche sulle mie gambe e sono tornata a lavorare lunedì... non me lo posso spiegare in altro modo... voglio solo urlare grazie mamma!!! Mi manchi tantissimo! A tutti voi che avete perso qualcuno di caro... so che è difficile da pensare... ma è vero che loro sono sempre con noi, la mia storia ne è la prova!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Vi ricordate di me?

Messaggio da maddalena »

Ciao BIBI,
ricordo di te e che eri sempre presente in diverse discussioni.
Però esserne uscita mentre i medici non lo credevano è straordinario , è bello poterti risentire ne sono davvero felice per te, anche per aver
potuto riprendere l'attività lavorativa .
Non sforzarti però , vacci piano .
Vedi di tanto in tanto se stai bene di farti risentire .
A presto
Maddalena
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Vi ricordate di me?

Messaggio da Franco953 »

Cara Bibi come non ricordarsi di te.
Hai visto ?! Mamma ti ha salvato e tu che avevi dei rimorsi di coscienza perché pensavi che avresti potuto fare di piu'. Mamma ti e' riconoscente per quello che hai fatto e ti vuole bene.
Più volte nei miei scritti ti avevo detto che non avevi perso mamma dovevi solo abituarti a sentirla sotto una forma diversa. Ora ne hai avuto la conferma. Mamma e' lì vicino a te e cercherà di aiutarti nelle difficoltà della vita.
Forza Bibi lo sai di essere una donna forte e magnifica. Ora se puoi aiutare anche gli altri , fallo. Io da tempo sono volontario in un ospedale oncologico e sono contento di poter portare, laddove riesco, un po' di pace e tranquillità.
Un bacio affettuoso da un amico
Franco
Ultima modifica di Franco953 il ven 13 gen 2017, 20:48, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Vi ricordate di me?

Messaggio da carla.carboni »

Sono felice Bibi, e sono convinta di ciò che affermi. Ciao Mamma di Bibi!
Carla
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Vi ricordate di me?

Messaggio da carla.carboni »

Sono felice Bibi, e sono convinta di ciò che affermi. Ciao Mamma di Bibi!
Carla
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Vi ricordate di me?

Messaggio da moni1 »

Bibi ti abbraccio tanto!!!
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Vi ricordate di me?

Messaggio da Gera »

Ciao Bibi anche io mi ricordo di te.si la tua mamma ti ha aiutata!il mio papà manca da esattamente 1anno e la scorsa estate anche io ho avuto un periodo difficile....ricordo che dissi ad un amica:c è la farò, c è chi mi aiuta dall alto.e così fu.
Un abbraccio!
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”