Pagina 1 di 6

AMICI DI LEONMARI

Inviato: lun 28 ago 2017, 23:50
da Faby76
Ciao Leonmari. Ho pensato che per te così come per gli altri malati possa essere una sofferenza leggere le disavventure dei nostri familiari. Ho pensato di creare un argomento dedicato solo a te, dove noi avremo la delicatezza di non scoraggiarti con i nostri racconti, e di ascoltare quello che vorrai raccontarci cercando di esserti vicina. Non sei sola!!! Siamo in tanti a fare il tifo per te!!! Un forte abbraccio

Re: AMICI DI LEONMARI

Inviato: lun 28 ago 2017, 23:54
da Franco953
Bravo Faby
Ottima iniziativa. Ci sono anch'io
Per la nostra Leonmari questo e altro
Ti aspettiamo qui "Gioia" tutti quanti, con il cuore in mano per manifestarti l'amore e l'affetto che sentiamo nei tuoi confronti.
Franco

Re: AMICI DI LEONMARI

Inviato: mar 29 ago 2017, 9:54
da local
Grande Leonmari...il leone del forum!

Re: AMICI DI LEONMARI

Inviato: mar 29 ago 2017, 21:14
da Elegra
Finalmente il tuo post!!
Siamo tutti con te!

Re: AMICI DI LEONMARI

Inviato: mar 29 ago 2017, 21:34
da leonmari
Grazie amici miei, siete veramente grandi! Grazie Faby per il pensiero così delicato! Non ho parole. Sono veramente commossa! Non avrei mai pensato di ricevere una così grande manifestazione d'affetto. Grazie a tutti. Vi abbraccio forte e mi lascio abbracciare da voi. Grazie! !!

Re: AMICI DI LEONMARI

Inviato: mar 29 ago 2017, 23:50
da Faby76
Grazie? È il minimo che possiamo fare!!! Tu sei stata di grande conforto per noi tutti quando avevamo bisogno di consigli. E anche ora vedo che sei sempre pronta a dare consigli a tutti in base alla tua esperienza. La tua forza sono l'altruismo e la fede che non è poco. Tu che le hai provate tutte com'è questa chemio Narili? Rientra nel protocollo o è ancora in sperimentazione? Un forte abbraccio

Re: AMICI DI LEONMARI

Inviato: mer 30 ago 2017, 8:24
da dissident83
Grazie a te Leonmari, non ci conosciamo ma ti assicuro che la tua storia mi ha dato coraggio quando tutto è iniziato per mia mamma e io non riuscivo a trovarlo in nessun altro posto. Quindi un abbraccio immenso, siamo con te!

Re: AMICI DI LEONMARI

Inviato: mer 30 ago 2017, 9:56
da barbara79
CIao Leonmari,
non conosco la tua storia, ma voglio esserci anche io nel gruppo dei tuoi supporters!! TI dico solo che a mia mamma quando le hanno diagnosticato la malattia le avevano dato 6 mesi al massimo, invece è vissuta per ben 13 anni, di cui 11 e mezzo in grande forma!era sempre ottimista ed una grande guerriera e sono sicura che tu lo sei ugualmente!Vai avanti con coraggio, anche se non ti conosco faccio il tifo per te!
Un abbraccio
Barbara

Re: AMICI DI LEONMARI

Inviato: mer 30 ago 2017, 11:56
da leonmari
Ciao ragazzi, ancora grazieeee!!!!
Faby, il Nal Iri è ancora sperimentale e, infatti, per farlo devo recarmi a Verona. Tra l'altro non so se riuscirò ad andare avanti perchè, dopo solo due somministrazioni, me l'hanno sospeso perchè i miei globuli bianchi, nella fattispecie i neutrofili, hanno deciso di scioperare! Non ho mai avuto valori così bassi. Comunque noin saprò niente prima della prossima settimana. Per la termoablazione avevo chiesto sia a Verona che a Peschiera del Garda ma non la fanno sulle metastasi da adenocarcinoma del pancreas. Ma guarda un po'!!! Questa brutta bestia non si fa proprio abbattere. Ma io non smetterò di combatterla!

Re: AMICI DI LEONMARI

Inviato: mer 30 ago 2017, 12:58
da Matty78
Ciao a Leonmari e a tutti voi amici.
Non potevo chiamarmi fuori..quindi eccomi!!!
Da un anno sono fiero di far parte di questo gruppo di amici, Leonmari,Franco e tutti gli altri.
Forza e mai mollare!
Vi abbraccio tutti

Matteo