informazioni per capire

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Iceboy95
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 9 set 2017, 16:01

informazioni per capire

Messaggio da Iceboy95 »

Buon pomeriggio a tutti compagni di sventure,
Mi chiamo Matteo e ho mia nonna, alla veneranda età di 89 anni che purtroppo le è stato diagnosticato il maledetto tumore al pancreas... premetto che sono 10 giorni che non mangia nulla e va al bagno (ovviamente nel pannolone) di continuo in diarrea, ma la cosa strana è che ci sono materiali fibrosi e dei pezzi non meglio identificati al suo interno, sapreste dirmi cosa sono? Impossibile siano fibre di organi giusto? (O almeno spero) ha forti dolori addominali quando va al bagno con quei materiali e neanche la metà dose di morfina la aiuta a non sentirli.
Altra cosa che vorrei capire: la morfina causa gli occhi all'indietro e il simil vitreo o è vicina dal lasciarci?
Vi ringrazio per le risposte...
Un abbraccio a chiunque ci sta passando o c'è passato...
Matteo
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: informazioni per capire

Messaggio da Faby76 »

Mi dispiace per tue nonna. Mio padre qualche giorno prima di lasciarci aveva gli occhi assenti e non ci seguiva più con lo sguardo. Ti abbraccio forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”