Sangue nelle feci

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Stefania18
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 7 mar 2018, 15:31

Sangue nelle feci

Messaggio da Stefania18 »

Salve ! Sono Stefania ...sono qui per il mio babbo che penso abbia dei grossi problemi ma che non si vuol far vedere da un dottore per nessuna ragione al mondo! Da molti anni ormai, evacua sangue insieme alle feci ! È ultimamente succede spesso questa cosa ! Io e la mamma non sappiamo più come convincerlo di andare dal medico almeno per sapere cos’e Che ha ! Siamo spaventate perché senza le cure mediche specifiche può solo andare a peggiorare, qualsiasi cosa ci fosse, perché non abbiamo la più pallida idea di cosa potrebbe avere , se può essere un tumore o una bischeratta, comunque sia, lo vogliamo sapere ! Al dottore non c’è verso di farlo andare ! Cosa mi consigliate di fare ? Aiutatemi per favore perché non ne posso più!
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Sangue nelle feci

Messaggio da Elegra »

Ciao Stefania
È assolutamente il caso che convinciate il papà a farsi vedere
Potrebbero essere delle banali emorroidi ma serve un controllo. Se serve spaventatelo..così si decide
Ma perché non vuole?
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Samanta81
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 8:03

Re: Sangue nelle feci

Messaggio da Samanta81 »

Il mio papà non è voluto andare dal medico per vent'anni. Non viviamo insieme da quando se ne è andato dopo la separazione, e in quindici anni ci siamo visti poco. A novembre mi sono accorta che stava male, a gennaio era spaventato ma non del tutto, ho contattato il nostro medico perché gli facesse fare almeno analisi e rx torace e solo così sono riuscita a farlo visitare.
È difficilissimo aiutare chi non vuole aiutare.
Ci sono persone che non vogliono ammettere di avere problemi di salute. Ti capisco benissimo, per cui se serve accordati con il medico, mettilo in trappola.
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”