Pagina 1 di 3

È volata via.

Inviato: sab 21 apr 2018, 22:20
da hinagiku
la mia splendida mamma se n'è andata stanotte. Il dolore che si prova è terribile. Lei ha smesso di soffrire ma ha lasciato me nella disperazione più totale. Io non penso di farcela. Ha lottato per quasi 5 anni e per cosa? Per morire e lasciarmi sola. Che senso ha vivere? Voglio solo seguirla.

Re: È volata via.

Inviato: sab 21 apr 2018, 22:36
da Solidea
Hina, mi dispiace moltissimo.
Però pensa che seppure nella disperazione e nel dolore più profondo sei riuscita a trovare la lucidità di scrivere qui.
Sono piccole cose che ti fanno capire che anche senza la tua mamma sarai capace di andare avanti. All'inizio soltanto per inerzia, poi sempre più sicura. Quei 5 anni di lotta non sono stati vani, sono stati momenti in più per lei e per te, per stare insieme ancora il più possibile.
La vita è crudele e ingiusta, non sarò io a dirti il contrario, ma siamo in tanti ad essere sottoposti a prove durissime e ce la faremo anche noi.

Re: È volata via.

Inviato: sab 21 apr 2018, 22:59
da Alex.cr
hinagiku ha scritto: sab 21 apr 2018, 22:20 la mia splendida mamma se n'è andata stanotte. Il dolore che si prova è terribile. Lei ha smesso di soffrire ma ha lasciato me nella disperazione più totale. Io non penso di farcela. Ha lottato per quasi 5 anni e per cosa? Per morire e lasciarmi sola. Che senso ha vivere? Voglio solo seguirla.
Non dire così... è durissima ma stringi i denti e continua a lottare anche per lei, perché devi reagire per forza, cosa che sicuramente lei vorrebbe! Ti resteranno sempre gli insegnamenti, i bei ricordi e questi 5 anni di lotta insieme. Ti hanno dato tanto e lo scoprirai un po' alla volta. In realtà sto cercando di convincere anche me perché un senso di questi percorsi non lo si trova mai. Un abbraccio

Re: È volata via.

Inviato: dom 22 apr 2018, 6:58
da Elegra
Hina ti abbraccio fortissimo
Lei ora è finalmente in pace. Non ci sono parole. Ti sono vicina

Re: È volata via.

Inviato: dom 22 apr 2018, 10:18
da Rossymek
Hina ti abbraccio forte, lo so è un dolore enorme, io ci sono dentro ma qui puoi trovare parole sincere di conforto.

Re: È volata via.

Inviato: dom 22 apr 2018, 10:43
da Tati
Lei ha finito di soffrire, ora sta bene e questo di deve dare la forza di andare avanti. Ci vorrà del tempo, non sarà più come prima, ma continuerai ad apprezzare il valore della vita.
È durissima, Senti un vuoto dentro e una solitudine che ti annientano... nn disperarti e guarda al tuo futuro. È quello che lei vuole per te.
Un abbraccio

Re: È volata via.

Inviato: dom 22 apr 2018, 13:11
da hinagiku
No lei non sta bene. Lei voleva vivere. Lei ha lottato fino all'ultimo per non andarsene. Lei voleva stare qua. E io senza di lei non voglio andare avanti. Non posso pensare di passare tutta la vita senza di lei.

Re: È volata via.

Inviato: dom 22 apr 2018, 15:45
da Franco953
Hina grande amica mia
Siamo qui tutti vicini a te
Ci stringiamo al tuo fianco
Ora sarà sempre al tuo fianco e ti aiuterà quando avrai bisogno
Sei stata, sei tuttora e sarai una grande figlia
Ti ho mandato il mo indirizzo mail privato
Scrivimi
Un abbraccio forte e sincero
Franco

Re: È volata via.

Inviato: dom 22 apr 2018, 19:49
da Melena
Forza Hina.
Lo dico a te e lo dico anche a me.
È duro. È ingiusto. Sono incazzata. Sono delusa per tutto ciò che è stato fatto e per tutto quello che non è stato fatto.
Capisco perfettamente quello che provi perché lo sto vivendo anch'io.
Ti abbraccio forte

Re: È volata via.

Inviato: lun 23 apr 2018, 11:32
da moni1
Hina cara! ho letto solo adesso. è dura, durissima! sei stata una figlia fantastica! e lo dovrai essere ancora, per te e per lei, che voleva continuare a vivere!. ti abbraccio stretta stretta