Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Paolo caro,

non mi piacciono gli addii ed ora io scrivo un "arrivederci Paolo Amico Caro"..

Arrivederci perché non saremo mai lontani, il cuore lega gli esseri umani per sempre e cosi' capiterà a noi.

Anch'io, come te, vorrei stare solo con la mia famiglia, lo capisco pienamente.

Mi e' sempre piaciuto di te il tuo animo concreto, senza compromessi.. Nemmeno in questa occasione vieni meno a te stesso..

Ciao Paolo, amico caro.

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Caro Paolo, sei e rimarrai un punto di riferimento del nostro forum. Quando ho letto il tuo primo post mi si è stretto il cuore,oggi il tuo addio mi addolora perché sei oramai un amico di tutti. Rispetto e vondovido la tua decisione. Sono credente Paolo. Nessun addio.Ci troveremo nella stessa Casa. Ti voglio bene. LORENZA

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Paolo un abbraccio fortissimo da Arturo.

sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Paolo io ho avuto il coraggio di iscrivermi al forum solo dopo aver letto i tuoi sfoghi, le tue parole, la tua storia.....ti penso. ti abbraccio. non ti conosco e ti voglio bene.

serena

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Paolo,sono con te.Un saluto.

isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Sono certa che il tuo ricordo resterà sempre impresso dentro di me, come se ci fossimo conosciuti davvero. Ciao Paolo.

Isabella

Denkymel
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: ven 7 giu 2013, 0:13

Messaggio da Denkymel »

Ciao Paolo,

Anche se non ci siamo mai incontrati su questo forum, ho letto la tua storia e come tutti sono rimasta molto colpita dalla tua lucidità e forza. Volevo condividere con te un pensiero che mi ha aiutato molto di fronte alla morte di alcuni miei cari e di amici... un giorno qualcuno mi disse: 'la morte non è un punto nella nostra vita, ma solo una virgola, la frase continuerà, cosi come la vita'. Molti credono in qualcosa dopo la morte, io personalmente credo solo a ciò che è scritto nella Parola di Dio, ovvero che Dio porterà di nuovo in vita qui sulla terra le persone che si addormentano nella morte. In fondo Gesù stesso paragonò la morte ad un profondo sonno. (Vangelo di Giovanni 11:11-14)

Quindi concordo pienamente con tutti, questo non è un addio, ma solo una breve virgola, un 'arrivederci'. La frase continuerà, ....
Un grande abbraccio a te e alla tua famiglia!
A rivederci presto.
Denise

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Ma perchè parli di morte denise???? smettila!!!!

è ancora troppo presto e non ha senso parlarne ora.. ora paolo deve pensare ad affrontare quest'altra sua battaglia, con la sua famiglia!
non voglio più leggere questi saluti! non è un addio ok?
paolo... ti voglio bene.. un immenso bene!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Ti abbraccio forte, Grande Paolo!

Carla

Carla
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Poche parole...
Se mai vorrai saprai dove trovarmi...
E se veramente esiste un'aldilà spero di ritrovarti
avrei solo voluto più tempo

Onorata di averti conosciuta

ciao mio bel Paolo

ciao a tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”