Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

ciao Paolo!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

ti abbraccio forte, Paolo amico caro...penso spesso ai tuoi ultimi scritti nei quali non c'è rabbia ma nemmeno passiva rassegnazione..li trovo pieni di forza e rispetto per la vita..

ti abbraccio, ciao amico caro.

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Paolo!

Ti porgo un grande-affettuoso abbraccio.

Giuseppe

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Paolo

ho letto solo ora la tua storia....mi aggiungo agli altri amici del forum per abbracciarti forte....sei un uomo di grande coraggio...ti ammiro molto.

Baci
Maria

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao carissimo amico Paolo. Senza nemmeno aver mai parlato con te mi hai insegnato tanto. Non stò qui a raccontare ma grazie a te ho risolto un grande problema con me stessa. Forza Paolo se un grande.

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Ho lasciato che per un po di tempo tutto andasse come doveva andare adesso visto quanto siete tutti carini vi metto al corrente della situazione.Il 19 agosto ho fatto la tac sia nel corpo sia nella testa dove purtroppo erano partite le metastasi.Tutto è pulito anche se sappiamo benissimo che alla testa purtroppo hanno la tendenza a ripartire subito.Il mio oncologo per ora è tranquillo.... per quanto non lo sa nessuno.Ogni giorno prego per mia moglie e i miei figli sperando che duri ancora un po visto e considerato che è gia passato più di un anno.Predo Dio che possa avere un po di pietà e me ne frego di tante altre cose. Un abbraccio a tutti voi sperando che per tutti ci sia un abbraccio da parte di Dio e dalle persone che più ci amano. Con tanto affetto un abbraccio a tutti voi.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Baciooooo

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Paolo caro, Amico carissimo, le tue parole sono un dono, questo pomeriggio, per i nostri cuori..

Che Dio ascolti le tue preghiere, che imagino essere umili, che dia forza e speranza ai tuoi giorni ed alla tua famiglia.

Ti voglio bene, seppur virtualmente, ti abbraccio forte!!

Graze,

Linetta

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

un forte abbraccio!!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Paolo, carissimo Paolo, quanto ci fa bene leggere le tue parole. Che Dio ascolti le tue preghiere. Sei sempre nelle mie.

Carla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”