Pagina 1 di 3

Inviato: mer 17 ott 2012, 15:05
da chicca19
Scrivo questo per poter dar forza a chi soffre in questo momento come ho sofferto io. Mio padre 66 anni ad aprile gli hanno scoperto un tumore al polmone T4N2 non operabile.

Ha iniziato 3 cicli di chemio e dopo questi 3 cicli ha fatto la tac, poi la pet poi la broncoscopia e tutti hanno dato esito hnegativo. A mio padre sono rimaste solo le cicatrici! Le chemio hanno fatto il loro dovere ma sicuramente la forza e la positività di chi gli è stato accanto ha fatto il suo. Quindi forza non smettete mai di sperare nel meglio. Un abbraccio


Inviato: mer 17 ott 2012, 15:13
da paolo60
Auguri al tuo papà sperando che mai più debba lottare con quella bestia. La buona volontà e la medicina fanno miracoli ma non ti dimenticare mai che gli fanno se il tutto è curabile altrimenti avrebbe lottato come molti di noi solo per vedere qualche giorno in più. Il cancro si vince ma purtroppo non sempre. Ancora auguroni al tuo papà.


Inviato: mer 17 ott 2012, 15:23
da chicca19
grazie e un abbraccio a te


Inviato: mer 17 ott 2012, 19:52
da angiame
Ciao chicca19 ma dai che bello... ogni tanto le belle notizie arrivano CHE INVIDIA! ;-)... ciao Paolo come stai? È da un pò che non ti leggo... e poi vedi che ogni tanto le cose belle accadono...

un bacione

a tutti

Ambra


Inviato: mer 17 ott 2012, 21:58
da sara1982
Ciao,

sono felicissima per te,per tuo padre e tutti i vostri cari!!!!è bello leggere questi post!!!!Un abbraccio

Sara


Inviato: mer 17 ott 2012, 23:02
da frollina
Che bello!!! Sono tanto felice per tuo padre :-))) un caro abbraccio e grazie per la tua testimonianza positiva
http://lamiavitadopote.blogspot.it


Inviato: gio 18 ott 2012, 18:21
da Baby
Ciao Chicca19,

cavolo che bellissima notizia...direi un miracolo dato che il tumore al polmone è difficile da debellare!sono contentissima per voi e sarebbe bello che anche la mia mamma, che ha un tumore al polmone al IV stadio non operabile, potesse guarire...mah!cmq la tua è una testimonianza di speranza e non è poco!

Vi auguro il meglio dalla vita!

Un mega abbraccio

Barbara


Inviato: dom 28 ott 2012, 23:37
da Wasp
Cara Chicca19 grazie per questa bella notizia, mia madre ha un tumore ai polmoni al IV stadio non operabile e sentire che un paziente è guarito grazie alla chemio mi rincuora tantissimo. Spero di avere sempre notizie così belle perchè è una speranza in più per chi lotta ( sia come paziente che come familiare) contro questo nemico. Un abbraccio.


Inviato: lun 29 ott 2012, 0:11
da rosapinanicolettaanna
Anche a me il mio tumore era grave con metastasi è linfonodi maligno dopo quasi un anno di cure e chemio è asportazione intera del seno ora dicono che so guarita mi manca la radioterapia poi ho terminato ogni cure!ho il primo controllo a febbraio figuriamoci avevo dovuto dire ai miei figli che stavo x morrire invece sto ancora tra voi e ci resterò x un bel pezzo basta crederci è eseguire cio che i medici ti consigliano è andra tutto x il meglio in bocca al lupo é dacci notizie buone la prossima volta abbracci a presto


Inviato: lun 29 ott 2012, 1:08
da Wasp
Ciao rosapinanicolettanna queste sono notizie di speranza per tutti! Anche mia cugina ha avuto un tumore al seno ha fatto sei cicli di chemio e ora sta bene, hai ragione anche lei non si è scoraggiata, ha due figli piccoli ! Mia madre è stata operata al seno 30 anni fa anche lei con l'asportazione, ha fatto 56 cicli di radioterapia, ed è stata bene non ha mai avuto recidive. Lei dice che combatteva perchè voleva vedere noi figli crescere. Un abbraccio forte a tutti!