Incontrarci

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Incontrarci

Messaggio da Filomena »

Carissime amiche nel leggere i vari post
Ho capito che tante di noi vivono sole
Un po' xche il cancro cambia la vita
Un po' xche chi prima era amica dal momento della malattia sono tutti spariti
Qui parliamo la stessa lingua
Ci si comprende xche il dolore la sofferenza è la stessa
Xche non proviamo a incontrarci provare a formare dei gruppi che abitano più o meno nella stessa zona
Sarebbe bello poterci vedere e parlare davanti a un caffè che ne dite si può fare
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Incontrarci

Messaggio da Solidea »

Ci sto :-)
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
EmanuelaCapodicasa
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 7 ago 2018, 15:30

Re: Incontrarci

Messaggio da EmanuelaCapodicasa »

Ci sto anch'io. Bisogna solo capire come. Chi risponde a questo messaggio potrebbe intanto dire il luogo dove vive. Tanto per avere una idea. Io sono a Roma, come Filomena 😊
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Incontrarci

Messaggio da roslele »

Io sul lago di Garda ma Roma la conosco bene e con il mio camper anni 80 potrei fare un giretto. ...
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Incontrarci

Messaggio da Solidea »

Sono sarda ma per questioni di lavoro vivo in Lombardia, provincia Milano.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Incontrarci

Messaggio da Franco953 »

Io vivo a Opera , praticamente al confine sud di Milano e a 1 km dall' Istituto Europeo di Oncologia di Via Ripamonti
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Incontrarci

Messaggio da Elegra »

Ci sto!
Io sono di Milano
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Incontrarci

Messaggio da Faby76 »

Che bella idea!! Io sono nel centro della Sicilia e sono automunita e disposta a spostarmi in Sicilia stesso per una chiacchierata e un abbraccio reale!!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Incontrarci

Messaggio da maddalena »

Magnifica iniziativa ... ho sempre pensato di poter un giorno incontrare personalmente amici amiche di sventura...
Non posso farlo perché l'idea di allontanarmi e lasciare il marito per ore sarebbe come fregarmene e non è da me... Sono davvero felice se potrete attuare questo incontro fra di voi..
È entusiasmante già al pensiero...
Un solo favore chiedo se d'accordo ... una fotografia di gruppo ... da inviarmi su WhatsApp ... Vi ringrazio in anticipo 🤗😘
Un abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Incontrarci

Messaggio da Franco953 »

Maddalena .... come facciamo senza di te
E' come il risotto alla marinara senza il pesce, la carbonare senza il guanciale, il risotto giallo senza lo zafferano, gli spaghetti alla puttanesca senza acciughe oppure l'inverno senza neve, l'estate senza il sole, l'autunno senza foglie, la primavera senza fiori. ecc. ecc . ecc.
Capisco i tuoi problemi più che giustificati ma a noi ..... piacerebbe che ci fossi anche tu

Franco
Ultima modifica di Franco953 il ven 30 nov 2018, 21:27, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”