Pagina 1 di 1

Pensieri

Inviato: ven 7 dic 2018, 22:50
da stellastella
E da molto che leggo MS non ho più voglia di scrivere qui....Ed è arrivato dicembre il primo senza mamma ed il 3 senza papà e fratello in 27 mesi tre perdite...ma che natale e natale per quanto mi riguarda nel mio vocabolario lo cancellato ..Non lo festeggero mai piu

Re: Pensieri

Inviato: sab 8 dic 2018, 0:09
da Nena
Ti capisco...Ho fatto oggi il funerale a mio papà. Oggi che qui é Sant'Ambrogio e tutto si riempie di luci e colori gioiosi...e il riesco a pensare solo alla morte ed alla malattia.
Non c é proprio niente da festeggiare

Re: Pensieri

Inviato: sab 8 dic 2018, 16:18
da Alex.cr
In questo periodo si rivive tutto con maggior rabbia e nostalgia, ma non possiamo farci nulla. Abbiamo avuto la forza nei momenti peggiori, ora è giusto andare avanti nonostante tutto, tanto il vuoto resterà comunque ed è giusto così

Re: Pensieri

Inviato: sab 8 dic 2018, 19:54
da danielax
Cara stella ti capisco… Tutte queste luci quest anno sono una pugnalata al cuore… sarà il primo Natale senza mia sorella. La rabbia e la tristezza, il senso di ingiustizia sono ancora troppo presenti ed in questo periodo ovviamente si amplificano.

Re: Pensieri

Inviato: sab 8 dic 2018, 21:20
da Valentina&Sofia
Ti capisco...il primo Natale senza mia mamma! Quanto vuoto. Lei riempiva le vite degli altri con un sorriso...arrivati all’8 dicembre, aveva già preparato tutto, preso tutti i regali, riempito la casa di allegria! Poi penso che sarà il primo Natale di mia figlia e dunque devo cercare di trasmettere a lei lo stesso spirito del Natale che mia mamma ha trasmesso a tutti noi...è difficile, troppo difficile!