Mi dispiace tantissimo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Elegra »

La tua mamma era davvero speciale...un mito per tutti noi. Un abbraccio grande
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Valentina&Sofia »

Sentite condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio alla figlia,ciao Leonmari.
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Staff Aimac »

La nostra vicinanza e il nostro ringraziamento per aver condiviso in questo spazio va alla figlia e a tutte le persone vicine a Leonmari.
un abbraccio immenso
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Kiarella »

Quanto mi dispiace per la famiglia!
Mi sono iscritta a questo forum grazie a Leonmari quando, disperata dalla notizia di quanto accadeva al mio papà, ho iniziato a cercare le testimonianze.
Ho letto consigli preziosi, lezioni di vita...Leonmari è stata una guida di immenso valore e sono sicura che resterà sempre nei nostri cuori. Hai smesso di soffrire Dolce Amica.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da moni1 »

non avrei mai voluto leggere questo post.....Leonmari....riposa in pace grande guerriera! sorvola le tue adorate Apuane e "controllaci" dall'alto!
Wiktoria
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: lun 13 ago 2018, 1:00

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Wiktoria »

Sentite condoglianze
Key
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 20 set 2017, 15:41

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Key »

Leonmari ... la bestia ha vinto ancora ma le hai dato filo da torcere. Purtroppo non ci sono parole che possano alleviare un dolore così grande come questo. Ciao Maria, da lassù illumina la mente dei ricercatori affinché trovino il modo di fermare questa carneficina. Un abbraccio alla famiglia di cui sempre parlava con tanto amore.
ginevraf
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 23 nov 2017, 13:19

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da ginevraf »

Anche per me Leonmari è stata un forte supporto, mi ha dato consigli preziosi e tanta tanta speranza. Mi sono gelata quando ho appreso la notizia ... purtroppo questo male non perdona, ma ho capito che bisogna lottare ed essere positivi fino all'ultimo secondo, per sè stessi e per chi ti ama. Leonmari, sei stata una grande guerriera, una vera leonessa!!! Un esempio positivo per tutti. Buon viaggio mia cara.
Heartbroken
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 3 dic 2019, 19:57

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Heartbroken »

Buon viaggio Leonmari, e grazie. Che la terra ti sia lieve.
Saiyuki
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: dom 2 dic 2018, 3:55

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Saiyuki »

Ho appena letto la storia di leonmari nei vari post e mi spiace davvero tanto per la perdita. Ha combattuto davvero tanto. Un abbraccio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”