Un po' di persone mi conoscono già... Mio marito Alessandro 44 anni ha da 3 anni e mezzo adenocarcinoma al pancreas con metastasi al fegato...
Stiamo facendo e abbiamo fatto veramente di tutto, fin dall'inizio mi sono sempre occupata di tutto io... Dal contattare dottori.. Consulti.. Cercare cure.. Parlare con parenti/pazienti per avere info... Per non far pesare a lui la situazione, mi occupo della bambina in tutto anche nel cercare di non farle pesare la situazione.. I ricoveri.. Le cure... Poi il lavoro... La casa
Lui ha sempre reagito bene alle cure (operazione compresa)... Ma la testa non è più la stessa.. Nell'ultimo anno sta sempre più peggiorando verso la depressione l'ansia la paura della morte... È sempre o arrabbiato (anche con me e la bambina) o depresso.... Lo psicologo non lo aiuta... Forse perché non vuole farsi aiutare.
Io sono sempre più stanca fisicamente (soffro anche di fibromialgia) e tanto psicologicamente... A volte perdo la pazienza anche con lui... Ma credetemi sono al limite e poi mi sento una merda(scusate il termine!)
Forse qui potete capirmi.... E scusate lo sfogo...