14 giorni dopo di te

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Massimo_64
Membro

Re: 14 giorni dopo di te

Messaggio da Massimo_64 »

Vengo spessissimo qui, ogni giorno, proprio per trovare la possibilità di condividere i mille pensieri che ci tormentano. Impossibile aggiungere parole, è già tutto scritto qui; del futuro non so ma del mio passato e del presente trovo grandi riscontri. Purtroppo adesso posso solo prendere, sono incapace di dare consigli, l'unico che (mi) do è 'per il momento resisti...', almeno per Eva...
Ah no, un altro consiglio (per @Layla): Ho appena terminato la prima stagione di After Life (me l'aveva consigliata Mi) e te la consiglio anche io, sempre che tu non l'abbia già vista. Ti farà sicuramente piangere, ma anche ridere 😯 ...e pensare.
Un caro saluto a tutte/i e grazie 🩵
Mimetta
Membro

Messaggio da Mimetta »

Sono passati 5 anni. 5 anni senza di te, ma anche 5 anni con te. Non c'è stato un attimo in cui non sei stato con me, non c'è stato un attimo in cui non abbia pensato a te, non c'è stato un attimo in cui tu mi abbia lasciato da sola. Io continuo a sentire che sei vivo in me, nelle cose in cui abbiamo creduto, nelle cose di cui abbiamo parlato. È l'unico modo in cui sono riuscita a non impazzire: sapere che la tua essenza è dentro di me, vive in me, e mi aiuta a vivere. Quest'anno ho ricominciato a ridere, ridere per le cose sceme, come fanno i bambini.
Ho concluso la psicoterapia, che è stata fondamentale per me. Ho ricominciato a vestirmi colorata, truccarmi, niente di vistoso, ma colorata come è stata la nostra vita. Ho ricominciato a trarre piacere dalle piccole cose, ad interessarmi delle storie degli altri. Oggi ho avuto un momento di grande malinconia, ma ho passato una giornata in cui sono riuscita a vivere con leggerezza. Non smetterò mai di portarti in giro con me.. Mi
moni1
Membro

Messaggio da moni1 »

Mimetta....💖
Andrea86
Membro

Messaggio da Andrea86 »

Ciao a tutti voi e mi fa piacere leggere e condividere le vostre emozioni.. Anxh 'io ho perso uno zio molti anni fa per un mieloma e mio nonno pochi anni fa per un cancro alla prostata. Volevo chiedervi.. A mio padre hanno diagnosticato due formazioni ovalari contigue sulla spalla diametro max 25 mm uno e l'altro 17 mm, non c'è nessuna significativa vascolarizzazione dal test doppler... E parrebbe essere una prosecuzione iperecogena all articolazione cramion claveare.
Una formazione è a ecostruttura mista prevalentemente solida, l altra a ecostruttura marcatamente ipocogena.
Si consiglia risonanza magnetica.
Scusatemi per la paura per la salute di mio papà, è da escludere vista questa diagnosi... Il sarcoma dei tessuti molli? Sono preoccupato perché in famiglia abbiamo avuto.. Mio nonno.. Un caso di cancro.. Cancro alla prostata
Spero di essere tranquillizzato.
Grazie mille saluti.
Attendo una vostra cortese risposta.
Layla79
Membro

Messaggio da Layla79 »

Mimetta, ti mando un grande abbraccio 🫂♥️

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio