Te ne stai andando dolcemente

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Nico1983
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 29 lug 2019, 23:00

Te ne stai andando dolcemente

Messaggio da Nico1983 »

Ciao a tutti
Papone mio ultimamente dorme sempre, la sua.pelle è diventata ancora più gialla, ogni giorno ha sempre più sonno. La dottoressa ce lo aveva anticipato: continuerà a dormire fino alla fine. Si sveglia solo per mangiare e bere. Comunque arrivi ad un certo.punto dove devi guardare solo il lato positivo riguardo certe situazioni: è circondato da una splendida famiglia che lo coccola e che non gli fa mancare nulla.
È molto sereno lui. I medici e gli infermieri dell`hospice che vengono a casa tutti i giorni sono eccezionali. Sono innamorati di lui. In realtà tutti quelli che lo conoscono sono innamorati di lui. Il mio papone si è sempre fatto volere bene!
Papone mio: sei la persona più bella del mondo!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Te ne stai andando dolcemente

Messaggio da Franco953 »

Forza Nico
Ho vissuto anch' io con mio suocero questi momenti.
Lo so sono terribili ma come dici tu nella disperazione c'è anche qualcosa di confortante e.....Papone lo sa . Lo sa che gli sei vicina e che lo ami.
Ti esprimo tanta solidarietà e tanta vicinanza.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Te ne stai andando dolcemente

Messaggio da Filomena »

Caro Nìco
Ti abbraccio forte
L'abbiamo vissuto con mio suocero
La cosa importante sapere che non soffre
X quanto doloroso piano piano questa maladetta malattia
Ti fa capire che piano piano se sta andando
Nessuno e preparato
Ma almeno lui è sereno
Un abbraccio Nìco
Sai che hai il nome di mio
Figlio?
michelajudy
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 6 dic 2016, 11:05

Re: Te ne stai andando dolcemente

Messaggio da michelajudy »

anche mio padre verso la fine dormiva sempre di più e io avevo letto di t utto e di più su come il corpo si preparasse per la dipartita, terribile da accettare ancora ora a due anni di distanza
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”