La mia mamma sta per lasciarmi ...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Gio1984bo
Membro
Messaggi: 60
Iscritto il: lun 18 apr 2022, 12:26

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da Gio1984bo »

Mia mamma è in hospice credo da 10 giorni...
Non lo so più, ho perso il conto ...il tempo si è fermato...
Adesso dorme sempre , vado da lei ...la chiamo, la bacio , l'accarezzo ma non apre gli occhi ...
Spero sogni ... Che faccia sogni belli... Di tutti i momenti belli
Mamma ti amo immensamente ❤️
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 744
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da LaMarinin81 »

Gio1984bo ha scritto: dom 8 gen 2023, 20:30 Mia mamma è in hospice credo da 10 giorni...
Non lo so più, ho perso il conto ...il tempo si è fermato...
Adesso dorme sempre , vado da lei ...la chiamo, la bacio , l'accarezzo ma non apre gli occhi ...
Spero sogni ... Che faccia sogni belli... Di tutti i momenti belli
ti abbraccio forte Gio.
e abbraccio la tua mamma
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
AuroraVento
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 22:50

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da AuroraVento »

Gio1984bo ha scritto: dom 8 gen 2023, 20:30 Mia mamma è in hospice credo da 10 giorni...
Non lo so più, ho perso il conto ...il tempo si è fermato...
Adesso dorme sempre , vado da lei ...la chiamo, la bacio , l'accarezzo ma non apre gli occhi ...
Spero sogni ... Che faccia sogni belli... Di tutti i momenti belli
Cara Gio oggi è stata una giornata difficile a casa e mi vergogno a dirlo, ma quasi invidio la posizione in cui vi trovate voi...almeno la stanno aiutando ad addolcire questo passaggio e a porre fine al dolore...forse perché sto perdendo la speranza! Più vedo soffrire papà, più prendo coscienza di quanto la situazione stia peggiorando giorno per giorno e vorrei tantissimo fare qualcosa ma non c'è nulla da fare, è un tumore schifoso, raro e con poche armi x combatterlo che porta inevitabilmente a disagio e sofferenza🙃
Ogni volta che ti leggo penso che la cosa a cui puoi aggrapparti è proprio questa, la fine di una schiavitù e di tanta sofferenza....perché se tu malato non riesci a reagire e ed essere più forte ti indebolisci e tutto diventa una prigione. Non puoi più lavorare, fare sport, fare una semplice passeggiata...non lo so questa sera I pensieri sono questi.......continuo a sentirti vicina, sii forte....siamo con te ❤️
Gio1984bo
Membro
Messaggi: 60
Iscritto il: lun 18 apr 2022, 12:26

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da Gio1984bo »

LaMarinin81 ha scritto: dom 8 gen 2023, 21:02
Gio1984bo ha scritto: dom 8 gen 2023, 20:30 Mia mamma è in hospice credo da 10 giorni...
Non lo so più, ho perso il conto ...il tempo si è fermato...
Adesso dorme sempre , vado da lei ...la chiamo, la bacio , l'accarezzo ma non apre gli occhi ...
Spero sogni ... Che faccia sogni belli... Di tutti i momenti belli
ti abbraccio forte Gio.
e abbraccio la tua mamma
Grazie di vero cuore ❤️ davvero
Mamma ti amo immensamente ❤️
Gio1984bo
Membro
Messaggi: 60
Iscritto il: lun 18 apr 2022, 12:26

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da Gio1984bo »

AuroraVento ha scritto: dom 8 gen 2023, 21:09
Gio1984bo ha scritto: dom 8 gen 2023, 20:30 Mia mamma è in hospice credo da 10 giorni...
Non lo so più, ho perso il conto ...il tempo si è fermato...
Adesso dorme sempre , vado da lei ...la chiamo, la bacio , l'accarezzo ma non apre gli occhi ...
Spero sogni ... Che faccia sogni belli... Di tutti i momenti belli
Cara Gio oggi è stata una giornata difficile a casa e mi vergogno a dirlo, ma quasi invidio la posizione in cui vi trovate voi...almeno la stanno aiutando ad addolcire questo passaggio e a porre fine al dolore...forse perché sto perdendo la speranza! Più vedo soffrire papà, più prendo coscienza di quanto la situazione stia peggiorando giorno per giorno e vorrei tantissimo fare qualcosa ma non c'è nulla da fare, è un tumore schifoso, raro e con poche armi x combatterlo che porta inevitabilmente a disagio e sofferenza🙃
Ogni volta che ti leggo penso che la cosa a cui puoi aggrapparti è proprio questa, la fine di una schiavitù e di tanta sofferenza....perché se tu malato non riesci a reagire e ed essere più forte ti indebolisci e tutto diventa una prigione. Non puoi più lavorare, fare sport, fare una semplice passeggiata...non lo so questa sera I pensieri sono questi.......continuo a sentirti vicina, sii forte....siamo con te ❤️
Io "invidio" tanto quelle persone che potranno dire mamma (o papà) ancora per tanto tempo ancora...
Mi si spezza il cuore ogni santo giorno quando vado lì e non mi parla, non sento la sua voce...
Io piango per qualsiasi cosa, vedo una foto e piango, ricordo delle cose e piango, sento un profumo e piango ...
Era ed è la mia guerriera...il mio punto fermo.

La donna della mia vita
Mamma ti amo immensamente ❤️
starlette
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 5 dic 2022, 22:20

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da starlette »

Ciao Luna, io le foto di mia mamma non le guardo più troppo male al cuore.......a me sembra che stia per tornare, ha lasciato mille cose da terminare
Luna86
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da Luna86 »

A volte guardo la porta di casa e spero che entri... Capisco come ti senti..Lei mi disse in un messaggio "vedrai che la mancanza piano piano diventerà abitudine"... E mi chiedo come abbia trovato la forza di scrivere questa cosa.. È il mio esempio di coraggio e voglio che sia orgogliosa di me, perché tutto quello che farò da ora in poi sarà solo per lei..per ricordarla come merita. Se penso a quanto bisogno ho ancora di lei....
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Gio1984bo
Membro
Messaggi: 60
Iscritto il: lun 18 apr 2022, 12:26

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da Gio1984bo »

Mamma è andata via stamattina...
Mamma ti amo immensamente ❤️
Luna86
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da Luna86 »

Gio tesoro...condoglianze.. Ti sono tanto tanto vicina.. Hai fatto davvero tutto quello che potevi in questo periodo e la tua dolcissima mamma avrà sentito la tua presenza, sarà stata orgogliosa di te. Ora la tristezza e il dolore ci faranno compagnia, ma dobbiamo accettarli. Un abbraccio forte
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da Giagnoni »

Condoglianze.. 😔
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”