Buone notizie

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Buone notizie

Messaggio da PETRAINES »

Per chi non mi ha seguito in questi anni faccio un piccolo riassunto: io e mio marito ci siamo trovati contemporaneamente con un tumore al colon. Lui al IV stadio ha fatto un anno di inutile chemioterapia, mentre io II stadio, sono stata operata due volte la prima volta nel 2020 al colon e la seconda volta nel 2022 per una metastasi ad un polmone. Una cellula cancerosa era andata in circolo prima dell'operazione colon. Adesso ho fatto tutti i controlli e non risulta nulla. Inutile dire che mi sono levata un peso, gli ultimi giorni prima dell'esito della TAC, non vivevo più.
Ma non è finita. L'oncologo mi ha prescritto subito altri controlli, non si finisce mai!
Calabria812
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Buone notizie

Messaggio da Calabria812 »

PETRAINES ha scritto: dom 26 mar 2023, 21:20 Per chi non mi ha seguito in questi anni faccio un piccolo riassunto: io e mio marito ci siamo trovati contemporaneamente con un tumore al colon. Lui al IV stadio ha fatto un anno di inutile chemioterapia, mentre io II stadio, sono stata operata due volte la prima volta nel 2020 al colon e la seconda volta nel 2022 per una metastasi ad un polmone. Una cellula cancerosa era andata in circolo prima dell'operazione colon. Adesso ho fatto tutti i controlli e non risulta nulla. Inutile dire che mi sono levata un peso, gli ultimi giorni prima dell'esito della TAC, non vivevo più.
Ma non è finita. L'oncologo mi ha prescritto subito altri controlli, non si finisce mai!
Grandioso ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️auguri!!!!!
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Buone notizie

Messaggio da PETRAINES »

Grazie!!!
AuroraVento
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 22:50

Re: Buone notizie

Messaggio da AuroraVento »

Che bello, sono felicissima per te!
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Buone notizie

Messaggio da moni1 »

che bello ogni tanto una notizia buona!!!
Gluky66
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 16 apr 2022, 9:20

Re: Buone notizie

Messaggio da Gluky66 »

PETRAINES ha scritto: dom 26 mar 2023, 21:20 Per chi non mi ha seguito in questi anni faccio un piccolo riassunto: io e mio marito ci siamo trovati contemporaneamente con un tumore al colon. Lui al IV stadio ha fatto un anno di inutile chemioterapia, mentre io II stadio, sono stata operata due volte la prima volta nel 2020 al colon e la seconda volta nel 2022 per una metastasi ad un polmone. Una cellula cancerosa era andata in circolo prima dell'operazione colon. Adesso ho fatto tutti i controlli e non risulta nulla. Inutile dire che mi sono levata un peso, gli ultimi giorni prima dell'esito della TAC, non vivevo più.
Ma non è finita. L'oncologo mi ha prescritto subito altri controlli, non si finisce mai!
Che controlli? Per cosa?
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Buone notizie

Messaggio da PETRAINES »

Tac al torace ad alta risoluzione, altri esami del sangue, ecografia, colonscopia, mammografia, mappatura nei.
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”