Sto annegando nell"ansia e nella paura

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Maryb76
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 29 apr 2023, 4:38

Sto annegando nell"ansia e nella paura

Messaggio da Maryb76 »

Non può essere vero..invece lo è...il mio compagno ha un tumore...non voglio perderlo...non voglio che soffra.
.non voglio che le mie figlie soffrano.
Mi sento annegare...e ho tanta rabbia perché sono anni che sta male ma per i suoi medici non era mai nulla.
Non ce la faccio ad accettare
vale93
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 20:17

Re: Sto annegando nell"ansia e nella paura

Messaggio da vale93 »

Ciao mary,mi dispiace molto per quello che stai passando,qui troverai persone che capiscono quello che stai provando,se vuoi raccontare la tua storia per sfogarti fa pure...un abbraccio!
Clod69
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 23 ott 2018, 15:59

Re: Sto annegando nell"ansia e nella paura

Messaggio da Clod69 »

Ciao Mary,sono nella tua stessa situazione, siamo in attesa di un esame istologico per sapere come deve affrontare la bestia mia moglie,un fortissimo sospetto di un tumore al polmone,non riescono a fare una broncoscopia completa perché è molto in profondità,(ne già fatte tre) è vicinissimo alla aorta polmonare,rischioso di toccarla e fare danno su danno.Se anche questo esame non da risultato dovranno passare dall'esterno per arrivare ad una conclusione,insomma un intervento vero e proprio per arrivare ad una diagnosi.
Lei comincia ad avere sintomi, tosse persistente che non le dà tregua neanche la notte,comincia a cedere ed è dura...molto dura.
Ma siamo speranzosi perché dobbiamo esserlo,per forza.
Qui puoi parlare,sfogarti e raccontare la tua storia,saremo lieti di ascoltarti e darti conforto.
Siamo una famiglia.
Quando vuoi siamo qui...un abbraccio.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”