Sto per perdere la mia mamma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Sto per perdere la mia mamma

Messaggio da Luna86 »

Mi viene da piangere Elena....è bruttissimo sapere cosa stai provando. ti stringo forte
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Sto per perdere la mia mamma

Messaggio da moni1 »

Forza Elena, le parole come ti hanno detto , aiutano poco, stalle vicino il più possibile.
Ti abbraccio
Elena.83
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 13 mag 2023, 21:32

Re: Sto per perdere la mia mamma

Messaggio da Elena.83 »

Questa mattina se n'è andata. Io non sono riuscita ad arrivare in tempo, ma almeno ieri sera quando l'ho salutata ha aperto gli occhi e mi ha guardato.
L'unico lato positivo e che mi da un minimo di consolazione è che ha smesso di soffrire.
Oggi è un giorno pieno di confusione, ho momenti di sconforto e momenti in cui non mi sembra neanche possibile quello che è successo, qualcosa di surreale.
Finché non ci sarà il funerale credo che questa sensazione mi accompagnerà.
Io e i miei famigliari oggi siamo stati sommersi di affetto da un sacco di persone, grazie alla mia mamma che si è fatta volere tanto bene da tutti
Grazie a tutti voi per le vostre parole ❤️
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Sto per perdere la mia mamma

Messaggio da LaMarinin81 »

Elena.83 ha scritto: mer 17 mag 2023, 22:01 Questa mattina se n'è andata. Io non sono riuscita ad arrivare in tempo, ma almeno ieri sera quando l'ho salutata ha aperto gli occhi e mi ha guardato.
L'unico lato positivo e che mi da un minimo di consolazione è che ha smesso di soffrire.
Oggi è un giorno pieno di confusione, ho momenti di sconforto e momenti in cui non mi sembra neanche possibile quello che è successo, qualcosa di surreale.
Finché non ci sarà il funerale credo che questa sensazione mi accompagnerà.
Io e i miei famigliari oggi siamo stati sommersi di affetto da un sacco di persone, grazie alla mia mamma che si è fatta volere tanto bene da tutti
Grazie a tutti voi per le vostre parole ❤️
condoglianze Elena.
non ci sono parole.
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Sto per perdere la mia mamma

Messaggio da Luna86 »

Condoglianze Elena.. Ti abbraccio
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Sto per perdere la mia mamma

Messaggio da thegoodguy »

Condoglianze, mi dispiace molto per la Tua Mamma.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Sto per perdere la mia mamma

Messaggio da moni1 »

Elena ti abbraccio forte....
giu67
Membro
Messaggi: 201
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: Sto per perdere la mia mamma

Messaggio da giu67 »

Condoglianze Elena,
mi dispiace molto.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”