Auguri mamme

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Auguri mamme

Messaggio da Luna86 »

TANTISSIMI AUGURI ALLE NOSTRE FANTASTICHE MAMME... anche se purtroppo ci avete dovuto lasciare troppo presto siete sempre il nostro primo ed ultimo pensiero della giornata.
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Auguri mamme

Messaggio da LaMarinin81 »

Aggiungo un augurio alle mamme che sono nel forum e che stanno affrontando o hanno affrontato con ruoli diversi (pazienti, mogli, madri, sorelle, figlie) la convivenza con il cancro.
Auguri a tutte!
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Auguri mamme

Messaggio da Luna86 »

Brava Marinin, auguri a tutte!!
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”