carcinoma papillare tiroide
-
- Membro
Re: carcinoma papillare tiroide
Dal prericovero all’intervento sono passate 2 settimane nel mio caso. Tu hai la priorità A nel foglio che ti hanno rilasciato? Se è così entro 30 gg deve essere fatto.
Salve a tutti
Non lo so ,non mi hanno rilasciato ancora nulla,il 2 ho il prericovero e il 6 la visita con l'anestesista.
Non lo so ,non mi hanno rilasciato ancora nulla,il 2 ho il prericovero e il 6 la visita con l'anestesista.
Ciao Steffany,
Per me dalla diagnosi all’intervento è passato un mese e mezzo ma solo perché ho insistito di volevo fare prima di agosto…altrimenti mi avrebbero operata a settembre.
Questo per farti capire che non si tratta di un tumore aggressivo da togliere immediatamente. E io avevo anche 2 linfonodi metastatici.
Mi sento di dirti di stare tranquilla!
Per me dalla diagnosi all’intervento è passato un mese e mezzo ma solo perché ho insistito di volevo fare prima di agosto…altrimenti mi avrebbero operata a settembre.
Questo per farti capire che non si tratta di un tumore aggressivo da togliere immediatamente. E io avevo anche 2 linfonodi metastatici.
Mi sento di dirti di stare tranquilla!
Grazie Stefania,ma negli ultimi 3 giorni mi fa male il collo dalla parte destra è come se avessi un elastico che mi tira .
Venedi riferirò,spero mi operino al più presto
Grazie
Persone che sono state operate mi hanno detto che di solito dopo la visita dell'anestesista l'intervento lo programmano dopo qualche giorno
Grazie
Venedi riferirò,spero mi operino al più presto
Grazie
Persone che sono state operate mi hanno detto che di solito dopo la visita dell'anestesista l'intervento lo programmano dopo qualche giorno
Grazie
Condivido il suggerimento di Stefania. Stai tranquilla. Tienici informati mi raccomando
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao a tutti
Fatto il l prericovero e visita anestesista,aspetti che mi chiamino per l' ntervento.
Fatto il l prericovero e visita anestesista,aspetti che mi chiamino per l' ntervento.
Salve a tutti,ho fatto l'intervento.
È andato bene ma nei giorni seguenti sono svenuta due volte per abbassamento calcio,sto facendo integrazione 3 volte al giorno di calcio e due volte al di' di stabilizzante calcio .
Buona giornata a tutti
È andato bene ma nei giorni seguenti sono svenuta due volte per abbassamento calcio,sto facendo integrazione 3 volte al giorno di calcio e due volte al di' di stabilizzante calcio .
Buona giornata a tutti
Ho letto che qualcuno/a ha avuto lo stesso problema del calcio,a distanza di quanto tempo si è stabilizzato ?
Grazie
Grazie
Io ho avuto problemi di calcio basso dopo l’intervento. Operata a fine luglio, a fine novembre ho smesso tutti gli integratori.
Grazie per la risposta
In prendo 1 compressa di Cacit 1000 per 3 volte al giorno e 2 compresse di calcitriolo da 2.5 , con valore del calcio a 2.06
Posso chiederti i tuoi valori e cosa prendevi
Grazie
In prendo 1 compressa di Cacit 1000 per 3 volte al giorno e 2 compresse di calcitriolo da 2.5 , con valore del calcio a 2.06
Posso chiederti i tuoi valori e cosa prendevi
Grazie
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 1843 Visite
-
Ultimo messaggio da Romac