Mamma terminale dorme da giorni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Mike77
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 13 ott 2023, 15:54

Mamma terminale dorme da giorni

Messaggio da Mike77 »

Ciao ragazzi, è arrivata questa bruttissima notizia mamma è terminale e dicono che sono i suoi ultimi giorni. È impossibile da credere. Sembra tutto così ingiusto ho tanta paura.
È da 3 giorni che mamma continua a dormire senza parlare, i medici dicono che non gli hanno dato morfina, e non capisco perché mamma non si svegli proprio mai. Sembra sotto effetto della morfina ma loro dicono di no, perché non si sveglia mai? Nemmeno chiamandola e toccandola? È bruttissimo non potergli nemmeno parlare 5 minuti alla mia mammina.
Solidea
Membro
Messaggi: 999
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Mamma terminale dorme da giorni

Messaggio da Solidea »

Mike, anche mia madre ormai non parlava quasi più ed era sempre assopita. Il corpo, purtroppo, pian piano cede e si prepara al distacco.
Sembra incredibile perché fino a poco tempo prima magari ancora ti riconosceva, parlava...ma il tracollo può avvenire anche in pochissimo tempo. Lei comunque avverte la tua presenza, stalle vicino più che puoi...
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Mike77
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 13 ott 2023, 15:54

Re: Mamma terminale dorme da giorni

Messaggio da Mike77 »

Solidea ha scritto: ven 13 ott 2023, 17:08 Mike, anche mia madre ormai non parlava quasi più ed era sempre assopita. Il corpo, purtroppo, pian piano cede e si prepara al distacco.
Sembra incredibile perché fino a poco tempo prima magari ancora ti riconosceva, parlava...ma il tracollo può avvenire anche in pochissimo tempo. Lei comunque avverte la tua presenza, stalle vicino più che puoi...
La mia mamma non è giusto, sto piangendo da giorni ormai, ho un dolore dentro immane.
Anche se gli tocco il braccio o la mano non fa nemmeno un briciolo di resistenza, ho paura che gli abbiano dato qualcosa ma non me lo vogliano dire.
Io voglio che almeno apra gli occhi e mi guardi mentre io guardo lei.
Fenice92
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 19 set 2023, 15:34

Re: Mamma terminale dorme da giorni

Messaggio da Fenice92 »

Ciao mike, capisco la tua sofferenza, la mia mamma la domenica mattina ha "risposto" ad un messaggio in cui le inviavo la foto ella sua nipotina e di pomeriggio ha iniziato a dormire, una sorta di coma improvviso e a detta dei medici inspiegabile. Ti mando un grande abbraccio e soprattutto sii forte, come lo é stato tua madre in questa dura battaglia
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”