Mi presento

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
tersapi
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 22 dic 2023, 21:16

Mi presento

Messaggio da tersapi »

Ciao a tutti, spero che questo forum sia ancora attivo. Mi chiamo Teresa, ho 39 anni, sono di Napoli. Ho bisogno di confronto.
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Mi presento

Messaggio da Luna86 »

Ciao Teresa, si è ancora attivo il forum e siamo in moltissimi che hanno affrontato /stanno affrontando la malattia di un proprio caro, o di se stessi... confrontarsi fa bene, quando ti va siamo qua
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mi presento

Messaggio da Franco953 »

Ciao terrsapi
Siamo in molti in questo forum e cerchiamo di aiutare, di dare un po',' di conforto e di speranza. Se hai bisogno scrivi e e ti risponderemo con piacere. Un abbraccio
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ferdi_81
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 18 gen 2023, 14:24

Re: Mi presento

Messaggio da Ferdi_81 »

Ciao terrsapi,

scusa il ritardo, ma ci siamo! Ti auguro il meglio.
Nando1986@
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 3 gen 2024, 21:12

Re: Mi presento

Messaggio da Nando1986@ »

Ciao Tersapi...
Siamo qui...
Michaela
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 20 gen 2024, 14:50

Re: Mi presento

Messaggio da Michaela »

Ciao Tersapi, benvenuta!
Non possiamo tornare indietro ed aggiustare la nostra storia...ma andare avanti e viverla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”