Anch'io con voi...in un unico abbraccio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Anch'io con voi...in un unico abbraccio

Messaggio da Franco953 »

Nando ciao. Notizie di papà?
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Teddina77
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 23 mag 2022, 8:05

Re: Anch'io con voi...in un unico abbraccio

Messaggio da Teddina77 »

Ciao Nando
Rimani positivo. La prospettiva dell'intervento è un'ottima notizia. Anche mio padre aveva un ADK gastrico, ma purtroppo per lui quando è stato scoperto c'erano già numerossimme metastasi al fegato e ai polmoni e quindi nessun intervento....nessuna possibilità di guarigione. Mi avevano dato da 6 a 12 mesi, ma ne ha vissuti 22.
Accompagnalo nel suo percorso e cercate di vivere il piu' serenamente possibile. Ricordati solo che nei momenti di sconforto qui troverai sempre un supporto. Io ne ho trovato tantissimo. Un abbraccio grande e.....FORZA !!!!!!!!
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Anch'io con voi...in un unico abbraccio

Messaggio da moni1 »

Ciao Nando un benvenuto anche da parte mia e mi raccomando MAI perdere la SPERANZA! un abbraccio
Nando1986@
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 3 gen 2024, 21:12

Re: Anch'io con voi...in un unico abbraccio

Messaggio da Nando1986@ »

Carissimo Franco, papà ha fatto la seconda seduta di chemio. Per ora sembra reggere piuttosto bene. Ha anche fatto la visita dalla nutrizionista per sistemare un po' la questione alimentare, visto che ha perso già 15 kg.
Grazie Teddina e Moni per le parole di supporto. Qui, su questo forum, sto trovando persone dal grande cuore. Vorrei anch'io essere di supporto per chi sta attraversando o ha attraversato situazioni simili.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”