Il cancro ha devastato la mia famiglia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sabamy
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: dom 28 apr 2019, 21:14

Re: Il cancro ha devastato la mia famiglia

Messaggio da sabamy »

Ciao Lionerbar, sono da poco vedova di mio marito ed anche a me il cancro ha devastato la vita..anche mio padre è morto nel 2019 per lo stesso male ma l'ho superato piu facilmente perché la sua vita l'aveva in gran parte vissuta a differenza di mio marito che era ancora relativamente giovane. Ti capisco benissimo quando dici che si entra in un tunnel di paura e che non riesci più ad essere serena neppure per poco.
Davvero la vita non ti ha risparmiato la sofferenza...vorrei tanto trovare delle parole per darti conforto ma non sono la persona adatta per i motivi che ti ho raccontato ma ti posso mandare un abbraccio fortissimo che per me a volte è stato di conforto più delle parole ed augurarti che la tua mamma possa riabbracciare i tuoi fratelli ed il tuo papà ..è la speranza di tutti noi che abbiamo perso un nostro caro per questo male che toglie la dignità
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”