Non trovo conforto in questo, perché si è vero forse esperienze del genere ci fanno sentire meno soli nel nostro dolore, si vede anche chi sta peggio di noi (magrissima consolazione) ma dall'altra parte mi fa davvero arrabbiare una simile ingiustizia nei confronti di anime innocenti come dei bambini.Franco953 ha scritto: ↑sab 13 gen 2024, 11:20 L'altro giorno in ospedale ho seguito per tutto il giorno un ragazzo di 19 anni con un tumore al cervello. E' stato operato martedì ed ora si sta. riprendendo. Mi ha detto che papà e mamma sono morti di tumore così anche come il nonno paterno e la nonna materna . Ha un fratello di 7 anni al l'Istituto dei tumori di Milano. Verrà operato per un tumore al rene, Sono andato a trovarlo e sono stato tutto il giorno con lui a giocare. E' un bellissimo bambino. Qui ci sono molti bambini di tutte le età. E' terribile Tutta questa situazione mi ricorda la mia. Il tumore ha colpito mia moglie, mio padre, mio nonno, mio zio e il mio piccolo nipotino e, ultimamente, il mio piu' caro amico Purtroppo è così. E' la realtà dei fatti e contro la realtà non possiamo fare nulla. Dobbiamo solo sperare; vivere nella speranza che domani sarà meglio di oggi. Forza
Sono contenta che ci siano persone come te che apportino loro del supporto ma una situazione simile fa davvero arrabbiare.
Forse non mi sono ancora rassegnata alla casualità delle cose e cerco sempre un razionale, sbagliando alla grande.
Grazie Franco per quello che fai!