Pagina 1 di 2

Inviato: mer 8 mag 2013, 18:02
da rosapinanicolettaanna
DOPO AVER LOTTATO X UN ANNO E MEZZO X SALVARMI ,ORA NON RIESCO A RICOMMINCIARE A VIVERE PERCHÈ NON OSTANTE LA LEGGE 68 X L'ASSUNZIONE OBLIGATORIA IO NON RIESCO A TROVARMELO STO LAVORO CHE TANTO X SERVE! MALGRADO OGNI MI SFORZO È UNA BATTAGLIA CHE NON RIESCO A VINCERA POI O LE FORZE AZERATE DA 4MESI HO TERMINATE LE CURE PERÒ FISICAMENTE STO A ZERO E PSICOLOGICAMENTE SOTTO ZERO,MI SERVIREBBE UN PRESTITO MA NIENTE DA FARE BOH SONO GUARRITA X STARE PEGGIO DI PRIMA?È STATO PIÙ FACILE LOTTA CONTRO LA MALATIA CHE MI DAVA X SPACCIATA CHE X VINCERE QUESTA É UNA BEFFA CMQ VADO TANTO NESSUN PUO O VUOLE VERAMENTE DARMI NA MANO IN UN FORUM COME QUESTO È STRANO VADO CIAO A TUTTI


Inviato: mer 8 mag 2013, 19:25
da angiame
Niky non dire così.... Purtroppo in molti fanno fatica a trovare un lavoro... Io più a mandarti inserzioni non so che fare... Mi spiace per la tua situazione... Tanto!!

Ti stritolo forte forte forte

Ambra


Inviato: mer 8 mag 2013, 21:17
da sgrausina
ma niki perdonami... in un forum come questo è strano?

stiamo parlando di un forum di tumori, di persone che come te lottano per la vita..persone che soffrono per la malattia e mi pare che qui tutti ti abbiano ascoltato e supportato per la malattia.

ma bada.. questo non è un forum per la ricerca del lavoro!! non possiamo trovarti noi il lavoro..e tanto meno è un forum fatto di persone che fanno i prestiti.

bà.. non capisco, chiamami stronz@ o altro ma davvero questa uscita sul forum non era carina..


Inviato: mer 8 mag 2013, 23:42
da Monik
Ciao RosaPinaNicolettaAnna, la disperazione ogni tanto prende il soppravvento sui nostri stati d'animo e nelle nostre vite. Tanto più con il computer sotto mano.

Ma secondo te, come potrei esser d'aiuto nel trovarTi un lavoro? O meglio, che cosa vorresti facessi per Te?

Considera che:

1.la mia regione è il Friuli Venezia Giulia.

2.questo forum si chiama aimac

3.e... forse anch'io potrei esser nella stessa situazione..
A presto.


Inviato: mer 8 mag 2013, 23:46
da rosapinanicolettaanna
Io intendevo dire che qua siamo in tanti ad avere lo stexo problema oggi x trovare un lavoro è più facile se si conosce qualcuno dove si vuole lavorare tutto qua,a volte la vita riserve sorprese io qua al nord non conosco nessuno era in questo senso tra voi magari qualcuno sa che nella sua ditta cercano!x quanto riguarda al prestito sto cercando una filiale che permette a qualcuno come me di fare un prestito da qualche agenzia che li fa mica da voi! STRONZ POI IO NON MI PERMETTEREI MAI PER QUALE RAGIONE AI FRAINTESO OGNI PAROLA' SOPORTATO?BEH GRAZIE MILLE...MAH DOPO TANTO ANCORA NON PENSI BENE DI ME' QUA PENSAVO DI AVER AMICI...VADO


Inviato: mer 8 mag 2013, 23:59
da rosapinanicolettaanna
IO NON INTENDEVO FARMI SUPPORTARE MA BENSI FARE AMICIZIE NELLA MIA STESSA SITUAZIONE!MI VERGOGNAVO E MALGRADO TUTTO MI SONO APERTA CON VOI E MAGARI TROPPO PERÒ CHE SI PENSA MALE DI ME BOH! QUINDI MI AVETE SUPPORTATA PERCHÈ ERO MALATA? BADA IN CHE SENSO ?SEMBRA UNA MINACCIA NON HO FATTO NIENTE DI MALE NE HO OFFESO MAI NESSUNO E NON MERITO CERTE PAROLE INTENDEVO ALTRO COME NON DETTO QUESTA E L"ULTIMA VOLTA CHE SCRIVERÒ ADDIO...AVEVO SCRITTO CHE VIVO A PAVIA X ESSERE PRECISA ERA RIVOLTO A CHI VIVE DO8E VIVO IO SCUSATE X IL DISTURBO...


Inviato: mer 8 mag 2013, 23:59
da Monik
Forse con la calma rileggerai. E capirai.


Inviato: gio 9 mag 2013, 0:06
da rosapinanicolettaanna
IO HO CAPITO CHE QUA NON SI PUO PIÙ DIRE NIENTE,SI VIENE FRAINTESI ANCHE SE SI È IN BUONA FEDE!O SBAGLIATO IO CIAO PERCHÈ MAI DOVREI RILEGGERE!LO FATTO FINTROPPO IO NON HO OFFESO NESSUNO POTEVI ANCHE NON ESENDO PAVESE NON ERA RIVOLTO A TE!


Inviato: gio 9 mag 2013, 0:11
da sgrausina
ma daiiiii non son la persona che pensa male di nessuno..

pensa un pò alla crisi che c'è nella mia regione.. io sto in sardegna pensa come siamo messi male noi..ho tutti gli zii disoccupati!
ma che dobbiam fare? ci si arrangia, chi va a pulire le case, chi fà i dolci in casa e li vende, chi le torte.. chi il dog sitter.. ci si arrangi niki.

siamo tutti nella stessa barca!

ma non puoi dar la colpa al forum..il forum aiuta per la malattia ma non puoi pretendere lo stesso per il lavoro.

tutto qui..

poi maga


Inviato: gio 9 mag 2013, 0:11
da sgrausina
poi magari sbaglio io che lo diffendo perchè lo reputo una famiglia.. non so..

questo è comunque il mio pensiero!