Pagina 1 di 5

Inviato: mer 10 lug 2013, 4:07
da Desi_85
Ciao a tutti,

sono qui che scrivo, per la terza notte sarò sveglia...al massimo si sta sul divano.

Mio padre ora la notte non dorme più mi chiama sfarfuglia qualche cosa di confuso che a stento riesco a capire, piange e si agita.

Gli do le gocce ma comunque la notte me la passo così, prende le minias e credo che ora quelle stiano facendo un brutto effetto visto che ha la morfina a 500 con l'elastomero.

Poi per due settimane e mezzo ho atteso l'esito della Tac, mi dicevano che non era pronta sino a ieri. Oggi sono riuscita ad averla perchè ho parlato con un conoscente che lavora all'ospedale. Solo così sono riuscita ad averla... mi ha detto che era pronta da tempo.

Per quello che posso leggere il tumore al polmone sta progredendo, le metastasi alle ossa e la rottura del femore è tutto stabile. Comunque domani prenderò un appuntamento per farmela leggere in modo più chiaro.

Che stanchezza ragazzi.

Non ho più paura ormai è solo stanchezza di una vita che mi ha portato via mamma qualche mese fa e ora porterà via lui.

Voglia di svegliarmi ed avere una vita normale...tutto qui.

Un abbraccio


Inviato: mer 10 lug 2013, 4:32
da Erika76
Desi, tieni duro! Ti capisco, sono qui ankio come te, di fianco a mio marito Dani. Non ho il coraggio di andare a letto, ogni volta che ci vado capita qualcosa e mi ritrovo nel cuore delle notte a sistemare casini...Sono abbastanza esaurita, ma tengo duro, fallo anche tu Desi, per il tuo papà anche se magari non se ne rendo conto, tu sei tutto quello che ha. Per Dani è lo stesso, se sparisco per 10 minuti mi cerca... e io beh, sono qui a tentare di navigare la nostra barchetta in mezzo alla tempesta!

Un bacio grande


Inviato: mer 10 lug 2013, 5:38
da angiame
FORZAAA Desy

cara la mia dolce Desy... Non sai quanto mi spiace saperti li tutta sola... Sapendo che hai già vissuto questo periodo!!

Uno stritolo fortissimo

Ambra


Inviato: mer 10 lug 2013, 16:21
da GIORNOPERGIORNO
Cara Desy, cara Erika, un caro abbraccio con tanto affetto per tutto quello che con tanto coraggio state affrontando


Inviato: mer 10 lug 2013, 16:28
da eli47
Desi resisti...sei grande!!!davvero.io penso che avrai una vita normale ma purtroppo questo è un periodo triste...molto triste.ti sono vicina!!!un abbraccio.

ps.ma che vuol dire che il tumore sta progredendo...è + grande??


Inviato: mer 10 lug 2013, 17:10
da piccolina84
buongiorno cari amici....

cara desy ti capisco tanto e ti sono vicina....

forza....un abbraccio immenso


Inviato: mer 10 lug 2013, 17:12
da kikka88
Cara Desi_85 ti stimo moltissimo, quanto dolore ti ha portato la vita, immagino che tu sia stanca, i tuoi genitori sono stati fortunatissimi ad avere te come figlia...io mi consolo dicendomi che un giorno tutto questo dolore servirà a qualcosa. un bacio grande, tieni duro cara


Inviato: mer 10 lug 2013, 19:02
da benedicta
desi lo sai che ti voglio sinceramente bene? Sei talmente speciale! Avremo di nuovo una vita normale desi, ritorneremo a sorridere ed il tempo rimarginerà le ferite cara desi...cara ma sei figlia unica? Nessuno può sorreggerti in questa situazione? Ti sono vicinissima...


Inviato: mer 10 lug 2013, 23:35
da mary64
...sarebbe bella una vita normale!!! La mia fino a due mesi fa lo era...ora con ci capisco più nulla!! Ti abbraccio Desy...con affetto.


Inviato: gio 11 lug 2013, 4:49
da GIORNOPERGIORNO
Cara Desy, cara Benedetta, io credo che il miracolo di Amore che state portando tanto faticosamente avanti in questi giorni sarà il dono che vi accompagnerà nei prossimi anni.

Non è scontato quello che state facendo. Siete delle figlie spettacolari e ammirevoli.
Cara Mary, non posso dire nulla che possa colmare il tuo vuoto, ti abbraccio solo con affetto