MOLTO DOLORE..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

ciao a tutti... sono nuovo di qui e scrivo per la mia situazione .. o almeno cerco di esporla essendo solo non ho nessuno con cui esprimere i miei problemi.. mio padre ha un tumore inoperabile all' esofago non mangia piu' e viene alimentato tramite peg... ha fatto due cicli di chemio ma stà malissimo e ho paura perchè ora gli si è scomparsa pure la voce non vorrei che sia per l'aumento della malattia .. non so' piu' cosa pensare e sono distrutto ..i medici dicono che la sua situazione è messa male perchè essendo inoperabile e esteso dicono che ha metastasi anche al polmene.. ma che sperano nelle chemio .. ma dico serve crederci nelle chemio.. uff sono perso

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

a cosa bisogna credere se non alla minima possibilità che ti consenta ancora di credere... qui tutti sono con il cuore in mano, credimi, e ti stanno tutti inesorabilmente vicino... sii forte!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Jona, purtroppo può essere anche un effetto collaterale della chemio, parlo della perdita della voce...

E per quanto riguarda l'aspettare la chemio... Ti posso dire che fin quando fanno chemio c'è speranza!!

Ma perché sei solo Jona? Se ti va, parlaci di te!!

E non mollare mai!!! E se hai bisogno ora hai noi! :-D

Un grande stritolo

Ambra

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...forza!

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »