Pagina 1 di 1

Inviato: sab 27 lug 2013, 6:51
da iside26
Oggi son tre mesi che il mio papà è volato in cielo ma a me sembra sia passato un solo giorno..

.sono ferma lí a quegli istanti,ne ricordo ogni minimo particolare. Ieri,su richiesta della mamma,sono arrivate a casa le valigie del mio papà(le avevamo lasciate a casa di mio fratello). Che dolore riprendere le sue cose e sapere che non gli serviranno più. C'era tutto,i giornali che mi mandava a comprare,gli evidenziatori,i suoi cellulari... pixcole cose che a me servivano a distrarlo. Come mi manca il mio papà,era un vero rompi ma mi manca ugualmente... mi manca la telefonata della sera in cui mi dixeva:"ma non ti sembra ora di tornare a casa"... mi mancano le piccole cose...

Questa malattia mi ha tolto tutto.... mi ha tolto l'uomo più importante della mia vita!!!! Mi manchi pà!

La brutta scimmia


Inviato: sab 27 lug 2013, 13:11
da Desi_85
Iside capisco come stai e cosa provi :(

Mamma 6 mesi fa è volata in cielo e mio papà sta per raggiungerla, pensa che io ho ancora le sue cose come lei le ha lasciate, non ho il coraggio di toccare niente e credo proprio che non lo farò!! Mi manca tantissimo e sinceramente non credo mi passerà... fa troppo male.

Mantieni il ricordo bellissimo del tuo papà, e prova a parlarci io credo che sia li vicino a te!! Non posso dirti che con i mesi passa, perchè non è così... fa male forse anche di più, però riuscirai a convivere con il dolore della sua assenza.

Ti abbraccio


Inviato: sab 27 lug 2013, 19:28
da iside26
Cara Desy.... anche il tuo papá??? Povera!!! Ti sono vicina