Buongiorno
Sono nuovo e mi scuso se posto in una parte errata del forum.
Sono 5 mesi che non sto bene al 100%
Ho fatto svariati accertamenti e per chi mi vede dall'esterno sembro un pazzo perché dopo aver pensato a vari tumori ira penso a un linfoma.
A maggio avuto un calo di peso di quasi 5 kg inspiegabile febbre alta la sera anche a 39.5 e poi febbricola 37.4 circa x 2 mesi oltre le sudorazione notturna... il peso lho recuperato anche se non mi vedo in forma ma sono spesso ancora debole ... ho avuto un episodio di prurito intenso sulle gambe a giugno credo nn ricordo . Non ho mai avuto linfonodi ingrossati , ho fatto rx torace e anche tac torace con esito negativo
Oggi tanto sudo la notte ma non sono come le sudorazione di maggio quindi non ci faccio caso o devo? Può essere un linfoma?
Fatemi domande magari non ho detto altri sintomi
Ah ho fatto una gastroscopia e mi hanno trovato gastropatia erosiva con helicobacter e ho fatto terapia
Il mio medico mi prende per pazzo e dice che non jo niente ma io nn sto ancora bene mi sento spesso debole ah poi ho spesso voce bassa per la quale ho fatto accertamenti orl, negativi.
Insomma temo il linfoma qualsiasi esso sia. Che fare?
Mi sento abbandonato
Grazie per una risposta
PUO ESSERE UN LINFOMA?
Re: PUO ESSERE UN LINFOMA?
Mi scuso fin da subito se risultero' sgarbata,ma credo che nella vita ci voglia rispetto
Entrambi i miei genitori sono morti di cancro,e la malattia nella mia famiglia è arrivata come un fulmine a ciel sereno
Forse eravamo troppo occupati a fare altro.....ma per noi era a abbastanza normale non sentirsi perfettamente al 100% o non sentirsi in forma o sentirsi deboli.
In questo forum arrivano persone malate o familiari di persone malate,con diagnosi terribili,certe.
Arrivano qui in cerca di conforto,informazioni,speranza.
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Ma secondo te quale utente del forum,che sa veramente cosa significa quando in una famiglia arriva una diagnosi così infausta,sarebbe in grado di dare una risposta educata alla domanda : potrebbe essere una forma qualsiasi di linfoma ?
Entrambi i miei genitori sono morti di cancro,e la malattia nella mia famiglia è arrivata come un fulmine a ciel sereno
Forse eravamo troppo occupati a fare altro.....ma per noi era a abbastanza normale non sentirsi perfettamente al 100% o non sentirsi in forma o sentirsi deboli.
In questo forum arrivano persone malate o familiari di persone malate,con diagnosi terribili,certe.
Arrivano qui in cerca di conforto,informazioni,speranza.
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Ma secondo te quale utente del forum,che sa veramente cosa significa quando in una famiglia arriva una diagnosi così infausta,sarebbe in grado di dare una risposta educata alla domanda : potrebbe essere una forma qualsiasi di linfoma ?
Re: PUO ESSERE UN LINFOMA?
Ciao Alessio, ciao Sabrina. Anche io in famiglia ho avuto la diagnosi infausta di colangiocarcinoma alla mia meravigliosa mamma, sono passati quasi 2 anni da quella maledetta diagnosi e ho ancora tanti momenti in cui non mi sembra ancora reale. Si è davvero straziante e ci si sente così impotenti in quei momenti..
Però allora stesso tempo non mi sento "offesa" da ciò che ha scritto in questo post. Sappiamo che a volte arrivano i classici ansiosi/ipocondriaci, ma nemmeno loro fanno apposta anche se sicuramente hanno un futuro roseo davanti a loro, rispetto ai nostri cari. Nel caso di Alessio comunque qualcosa di fondo c'è (febbricola, sudorazione notturna, perdita di peso ecc) l'unico punto è che non si può fare molto da un forum, piuttosto dovresti cercare un centro dove siano in grado di inquadrare i sintomi nella loro globalità e non pezzo per pezzo. Però se il tuo medico non sospetta un linfoma sulla base delle analisi fatte non so che dirti. Puoi piuttosto cercare di capire se si tratta di altro, che ne so un'infezione cronica, una malattia autoinfiammatoria. In bocca al lupo
Però allora stesso tempo non mi sento "offesa" da ciò che ha scritto in questo post. Sappiamo che a volte arrivano i classici ansiosi/ipocondriaci, ma nemmeno loro fanno apposta anche se sicuramente hanno un futuro roseo davanti a loro, rispetto ai nostri cari. Nel caso di Alessio comunque qualcosa di fondo c'è (febbricola, sudorazione notturna, perdita di peso ecc) l'unico punto è che non si può fare molto da un forum, piuttosto dovresti cercare un centro dove siano in grado di inquadrare i sintomi nella loro globalità e non pezzo per pezzo. Però se il tuo medico non sospetta un linfoma sulla base delle analisi fatte non so che dirti. Puoi piuttosto cercare di capire se si tratta di altro, che ne so un'infezione cronica, una malattia autoinfiammatoria. In bocca al lupo
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.