Ho tanta paura!!

wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da wendy »

Lekkia ha scritto:Grazie a tutti.. ho tanta paura, l'altro giorno forte crisi respiratoria..ieri niente quasi sembrava star bene.. l'abbiamo portato in hospice e mi sembrava un semplice ricovero per curarlo... non so cosa devo aspettarmi..

Non aspettarti niente, vivi giorno per giorno....un abbraccio
Lekkia
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: sab 13 giu 2015, 18:37

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da Lekkia »

Grazie.. lo farò.. intanto comparso versamento pleurico vediamo che altro ci diranno.. io non smetto mai di pregare è l'unica cosa che mi rimane vi abbraccio tutti
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da Franco953 »

Lekkia , oggi ho detto una preghiera per papà e domani accenderò una candela in chiesa

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da wendy »

Lekkia cara, come va oggi???
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da Silvia76 »

Lekkia come va???
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da Gera »

Lekkia aspettiamo notizie!
Lekkia
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: sab 13 giu 2015, 18:37

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da Lekkia »

Ragazzi.. sono sparita ..vi ringrazio che vi siate preoccupati siete meravigliosi.. l'11 maggio dopo una forte crisi respiratoria ci dissero che papà era ormai terminale e di ricoverarlo all'hospice, il 12 ricovero, il 13 altra crisi e hanno dovuto sedarlo dopo 4 ore si é risvegliato stava bene ci abbiamo parlato e scherzato tutto il pomeriggio, il 14 maggio altra crisi stavolta più forte stava diventando nero nelle gambe hanno dovuto sedarlo di corsa.. rimasto sedato per due giorni.. mio papà ci ha lasciato il 16 maggio..sono stata con lui fino al sio ultimo respiro ancora non mi sembra vero é successo tutto troppo in fretta mi manca troppo!!!
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da davide72 »

Mi spiace tanto... ti sono vicino cara Lekkia. Hai ragione è successo tutto davvero in fretta e non è giusto. Non ci sono parole che possano lenire questo dolore. Spero solo che tuo papà sia passato dal sonno alla morte senza accorgersi di nulla. Un abbraccio forte.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da Franco953 »

Lekkia
mi spiace veramente
Ti sono vicino e voglio esprimerti la mia solidarietà


Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Lekkia
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: sab 13 giu 2015, 18:37

Re: Ho tanta paura!!

Messaggio da Lekkia »

Grazie mille! Si lo spero anche io..anche se le forti crisi le ha sentite e come.. sono arrivata agli ultimi momenti che pregavo il cielo di portarselo via..non potevo più vederlo cosi, sedato, ossigeno al massimo e respirava malissimo.. scene che non dimenticherò mai é dura si! Vi abbraccio tanto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”