Nodulo polmonare subsolido

Rispondi
GloFlo
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 8 giu 2018, 12:36

Nodulo polmonare subsolido

Messaggio da GloFlo »

Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere in questo forum nella speranza di trovare un aiuto. Ho 35 anni ho partorito ad ottobre e a dicembre ho avuto un embolia polmonare. Dalla tac é emerso un nodulo subsolido di 7 mm x 9 mm nel lobo inferiore destro. Prima mi era stato detto di tenerlo sotto controllo con le tac cosa che ho fatto a 3 e 6 mesi. Il nodulo é rimasto invariato ma i medici sono dubbiosi riguardo allo stato che presenta una parte solida all’interno e può propendere per un endicarcinoma. Mi é stato detto che questo tipo di tumore potrebbe modificarsi anche dopo 2 anni questi significherebbe dovermi sottoporre continuamente a tac che per la mia età non sono il massimo ma soprattutto mi lascerebbe in una continua ansia. Così vogliono valutare di toglierlo chirurgicamente. A parte il fatto che sono molto molto spaventata che possa essere davvero un tumore e che dopo il parto non c’e Una cosa che mi sia andata per il verso giusto vorreichiedere se per caso qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questi noduli e come secondo voi vanno trattati. Vi chiedo scusa perché molti di voi stanno già convivendo con questo brutto male e io invece nel dubbio mi permetto di chiedere aiuto...ma ho un bimbo piccolo di pochi mesi e l’ Idea di dovermi imbattere dopo un embolia per cui sono stata presa per i capelli anche in questa cosa mi sta facendo impazzire....grazie a chi di voi mi darà un consiglio.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Nodulo polmonare subsolido

Messaggio da Filomena »

Ciao Glofo
Come stai?
Hai fatto più controlli x nodulo al polmone?
Spero che sia tutto sotto controllo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”