La “bestia” ha vinto

Rispondi
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

La “bestia” ha vinto

Messaggio da Valentina&Sofia »

Purtroppo la “bestia “ ha vinto...la mia mamma se n’è andata il 16...quanta sofferenza! Ha lottato e sperato fino all’ultimo ma la “bestia “ ha vinto! La diagnosi è arrivata a gennaio e in soli 8 mesi si è spenta! Adenocarcinoma polmonare IV stadio metastatico...una condanna! La mia mamma aveva solo 59 anni! L’ultima notte per fortuna ero con lei e le ho tenuto la mano fintanto che non ha voluto che mi dessi il cambio con il mio papà. Al risveglio la triste scoperta, la mamma ci aveva lasciato. Ancora non ci credo, sono sconvolta, per me lei è qua e non ci lascerà mai. Mi manca la sua voce...mi mancano le sue raccomandazioni, le sue coccole silenziose, mi manca tutto di lei! Sono vicina a tutti coloro che stanno vivendo questa brutta situazione.
Mari75
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 4 lug 2018, 23:22

Re: La “bestia” ha vinto

Messaggio da Mari75 »

Carissima mi dispiace tanto, posso solo immaginare il tuo dolore e la tua tristezza, ma ti sono vicina perché purtroppo la mia mamma è nelle stesse condizioni della tua mammina. Microcitoma polmonare con metastasi celebrali, carcinosi peritoneale e al fegato. Sono solo 3 mesi e mezzo che c’è stata una vera e propria diagnosi, ma lui era lì da almeno un anno. Mamma è priva delle sue funzioni, non mangia e beve a sorsi, non parla e non si muove da sola neanche x cambiare posizione nel letto. Una vera lacerazione di cuore.... uno strazio vedere la mia guerriera immobile e, x evitare che sia anche sofferente, sedata da fiale e gocce di morfina. Spero solo che accada nel sonno, senza neanche rendersi conto, un passaggio indolore e silenzioso dalla vita alla morte. La vita non è vita e la morte è una liberazione......
Ti abbraccio e ti stringo.....
Marina
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: La “bestia” ha vinto

Messaggio da Alex.cr »

Mi spiace tanto anche per voi... un abbraccio
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: La “bestia” ha vinto

Messaggio da Elegra »

Mi dispiace davvero tanto
So cosa vuol dire purtroppo la mia mamma è in Cielo dal 27 gennaio. Lei aveva resistito 13 mesi ma poi la malattia ha voluto stravincere
Ora le nostre mamme sono insieme e si saranno conosciute. Che continuino a guardarci sorridendo dal Cielo...
Ti abbraccio
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: La “bestia” ha vinto

Messaggio da maddalena »

Un abbraccio ragazze.....
angeladi
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: dom 30 apr 2017, 17:35

Re: La “bestia” ha vinto

Messaggio da angeladi »

Mi dispiace per la tua mamma,so bene cosa stai provando... 16 mesi fa ho perso mio padre per un tumore al pancreas
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: La “bestia” ha vinto

Messaggio da Valentina&Sofia »

Grazie a tutti! È difficile, mio Dio quanto e’ difficile...i suoi lamenti, le sue richieste di aiuto, rimbombano nella mia mente come un martello pneumatico che non riesco ad arrestare. Mi manca il respiro, mi manca la sua voce, i suoi messaggi, il suo aver imparato a dire “ti voglio bene “... Di un’unica cosa sono “contenta”, di aver passato l’ultima sua notte con lei, di averle tenuto la mano, di averla aiutata a lenire le sofferenze, anche se tutto ciò ha comportato di essere stata la prima ad averla trovata non più in vita...mamma ti amerò eternamente. Sono vicina a tutti voi
Maria L
Membro
Messaggi: 85
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 11:06

Re: La “bestia” ha vinto

Messaggio da Maria L »

Ragazze vi sono vicina.So cosa si prova. Mio padre è andato via in 2 mesi esatti. Oggi non Si accetta la loro assenza ma dicono che solo il tempo potrà aiutarci.un abbraccio
Papà le parole più belle vorrei avertele dette tutte in vita. Mi manchi.
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”