La bestia è tornata

LaMarinin81
Membro
Messaggi: 763
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: La bestia è tornata

Messaggio da LaMarinin81 »

ciao clod, non ti ho mai scritto, un po' presa dalle mie cose.
mi spiace molto per quello che vi sta succedendo e immagino che tua moglie sia molto preoccupata.
spero che la chemio non la "demolisca troppo, che funzioni e che le permetta di vivere la sua quotidianità".
sono felice siate riusciti ad andare da vostra figlia, questo sicuramente ha fatto bene all'umore.
faccio il tifo per voi.
LaMarinin
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: La bestia è tornata

Messaggio da Luna86 »

Ciao Clod! Sottoscrivo quanto detto da LaMarinin, sono felice che abbiate passato del tempo in famiglia, sono momenti preziosissimi che evidenziano la forza di una mamma e moglie che per stare insieme ha sopportato anche la strapazzata del viaggio e immagino del caldo! E lunedì un nuovo round, vi abbraccio, aggiornaci quando vuoi e puoi!
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: La bestia è tornata

Messaggio da Filomena »

Clod
In bocca al lupo x tutto
E credi nei nuovi farmaci
Con.l'esame.istologico 7 anni fa
Ho potuto iniziare una terapia
A bersaglio 5 anni di vita quasi normale
Poi si crea resistenza dopo 7 anni oggi sono ritornata alla chemioterapia classica
Una botta che non mi aspettavo
Ma andrò fino in fondo
giu67
Membro
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: La bestia è tornata

Messaggio da giu67 »

Ciao Filomena,
leggerti mi apre sempre il cuore e la speranza.
Un super abbraccio
Clod69
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 23 ott 2018, 15:59

Re: La bestia è tornata

Messaggio da Clod69 »

Ciao Filomena,grazie per le tue parole,mi riempiono sempre di speranza,la speranza un giorno di poter vivere una vita perlomeno accettabile,per mia moglie e di riflesso per me e mia figlia....purtroppo questa vita è toccata a noi ma non molleremo di un centimetro.
Sempre avanti
Un abbraccio
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: La bestia è tornata

Messaggio da Luna86 »

Ciao Clod, come state tu e tua moglie? Ho letto che tutto procede secondo programma, spero che nonostante tutto riusciate a vivere con un po' di serenità..un abbraccio
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Clod69
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 23 ott 2018, 15:59

Re: La bestia è tornata

Messaggio da Clod69 »

Ciao Luna,si tutto procede,ha già fatto due cicli di chemio ed oggi doveva iniziare il terzo ma ha i globuli bianche troppo bassi e hanno dovuto slittarla di una settimana,in compenso (finalmente aggiungerei) tra mille inspiegabili ritardi dovuti ai problemi cronici della sanità italiana domani inizia anche la radioterapia,tanto per non farsi mancare niente. Lei ad oggi sta diciamo benino,anche se questa nausea cronica a distanza di tre settimane continua a tormentarla. È dura,difficile e tosta questa terapia e per i dieci giorni seguenti è veramente a pezzi ma tiene botta,io tengo botta (perché è dura anche per chi gli sta vicino e tu lo sai) ed ora sommando le due terapie speriamo che continui a tenere botta anche se è consapevole che purtroppo sarà sempre peggio.
Un abbraccio
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: La bestia è tornata

Messaggio da spumella »

Ho appena letto tutta la vostra storia ❤️🙏💪🏻
Clod69
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 23 ott 2018, 15:59

Re: La bestia è tornata

Messaggio da Clod69 »

spumella ha scritto: mer 13 set 2023, 5:49 Ho appena letto tutta la vostra storia ❤️🙏💪🏻
Ci siamo tutti dentro,mariti mogli,figli figlie e soprattutto loro...i malati,è una battaglia che non so se verrà vinta,ma di sicuro la combatteremo con tutte le nostre forze. Facciamoci forza a vicenda,non sarà curativo ma aiuta.
Un abbraccio ❤️
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: La bestia è tornata

Messaggio da spumella »

Clod69 ha scritto: mer 13 set 2023, 22:21
spumella ha scritto: mer 13 set 2023, 5:49 Ho appena letto tutta la vostra storia ❤️🙏💪🏻
Ci siamo tutti dentro,mariti mogli,figli figlie e soprattutto loro...i malati,è una battaglia che non so se verrà vinta,ma di sicuro la combatteremo con tutte le nostre forze. Facciamoci forza a vicenda,non sarà curativo ma aiuta.
Un abbraccio ❤️

È vero, visitare questo forum è la mia ancora di salvezza ❤️
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”