adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Baea »

CERTO.
Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Ebi »

Ciao a tutti..... noi siamo passati dal semplice analgesico ad una vera e propria terapia del dolore..... Speriamo che la terapia col NAL iri che abbiamo cominciato da poco funzioni, così da tornare all'analgesico da banco.... Poi è così pallido....
Ma è normale??
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Ebi cara,gli esami come sono,emocromo,ferro,osserva se le feci sono scure,potrebbe esserci sangue nelle feci.Se è pallido sicuramente è anemico. Io sono elettrica,tremo,non so come arrivare a domani per la tac,e per poi leggere la risposta. I medici fanno presto a dire stop terapia,all'inizio leggevo di tante opzioni,chemioterapia, radio,immunoterapia,protocolli sperimentali,adroterapia a Pavia .Poi mano mano mi sta crollando il mondo addosso, e mi rendo conto che a un certo punto resti solo.Che il Signore aiuti i nostri cari e anche noi a sostenerli con amore e sorriso sempre. Bulminas e Mazzio e altri amici,vi abbraccio.
Mari87
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 26 lug 2017, 19:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Mari87 »

Ciao a tutti.. mazzio mi dispiace molto!!! Anche mio padre sta di nuovo male begli ultimi giorni dolori stanchezza e nausea.. dopo solo un ciclo di folfiri.. dice che non vuole fare più nulla
Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Ebi »

Pensa Annamaria che io sono svenuta ancor prima di leggere il responso della tac da quanto ero nervosa.... A volte penso di non farcela proprio... Prima o poi tutta questa energia che raccimolo per non crollare si esaurirà e allora... non só cosa faró...
dissident83
Membro
Messaggi: 100
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 12:44

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da dissident83 »

Mazzio mi dispiace molto, mentre ti leggevo speravo con tutto il cuore che l'esito potesse essere diverso...anche mia mamma prima del crollo finale ha avuto di nuovo la bilirubina alle stelle, ma davvero, speravo che per la tua ci fosse una spiegazione diversa e risolvibile. Ti sono vicina, a te come a tutti gli altri che stanno ancora lottando. Fosse una lotta ad armi pari almeno...
It's an art to live with pain.
Mix the light into grey.
Key
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 20 set 2017, 15:41

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Key »

Ciao a tutti...Mi dispiace mazzio e mi dispiace per quello che stiamo stimo vivendo tutti.
Noi siamo in settimana di pausa da chemio.
Ma ho la sensazione di non far nulla per mio fratello...Tra l'altro ho mandato e.mail a verona per fare caratterizzaz molecolare ma da una settimana nessuna risposta...mI sento ignorata. Ho contattato anche Tort a verona non ha risposto. Avete qualche consiglio? LeonMarí sei un guerriero, sei una speranza continua...grazie per la tua tenacia e forza
IDA_78
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 15:36

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da IDA_78 »

Buongiorno a tutti....., quello che sta succedendo ai nostri cari è terribile!!!! Mio padre con la chemioterapia sta meglio, è passata la febbre, che non riuscivamo più a controllare... spero tanto che ci sia una regressione, l'oncologo ci dice che è ancora presto per fare controllo diagnostico. Mi auguro che ci sia un miracolo o la scoperta di una nuova cura...
Un abbraccio forte a tutti!!! Leonmery continua a lottare con tutta la Tua FORZA!!!!!!
Blitzcrank97
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 30 giu 2017, 19:21

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Blitzcrank97 »

Ciao a tutti, ho scritto soltanto una volta in questo topic ma ho sempre letto le vostre risposte come anche mio padre credo abbia fatto. Lui aveva un tumore alla coda del pancreas + metastasi al fegato, non ho molte informazioni però so che gli avevano dato 6 mesi - 1 anno di vita e invece ora dopo un paio di mesi di chemioterapia abbiamo scoperto che la massa è regredita di 5 cm fino a diventare operabile e le metastasi non ci sono più :)
Lui è sempre stato abbastanza bene, però spesso hanno dovuto fargli saltare le chemio quindi non è sempre stato tutto perfetto, ma nonostante questo siamo sicuramente a buon punto.

Siamo tutti più felici, si spera che presto possa operarsi e che non si ripresenti più niente.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 »

Ciao Blitz
Lo speriamo sinceramente anche noi e facciamo a te e a tuo padre i nostri migliori auguri
Incrociamo tutto ciò che è possibile
Forza! Ci siamo anche noi al tuo fianco

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”