Pagina 1 di 2

Un terribile mostro

Inviato: sab 17 gen 2015, 20:16
da Sabrina6418
Questa e la tragica storia della malattia del mio grande amore 46 anni, morto in due mesi dalla manifestazione del terribile mostro : 10 novembre 2014 un improvviso rigonfiamento ai testicoli, apparentemente un ernia inguinale, poi il ricovero per eventualmente intervenire chirurgicamente , li un esplosione dei sintomi : bilirubina in ascesa, mille esami e mille diagnosi ( calcoli, fango ) poi iniziano dolori addominali fortissimi post pasto, tanto da portarlo a mangiare sempre meno.Poi ancora esami 35 gg di ospedale a Roma, per arrivare a una diagnosi nefasta carcinoma alla testa del pancreas , siamo usciti dal Fatebenefratelli con lui che pesava 10 kg in meno con un drenaggio per scaricare la bilirubina poi la Fuga al Policlinico Rossi di Verona eccellenza per la chirurgia del pancreas la vedevamo come una speranza, ma dopo 5 minuti di visita visti i dischetti delle tac, lo ricoverano in oncologia cure palliative il gg 12 Dicembre 2014 da quel giorno e stato tutto velocissimo quella " ernia inguinale " non lo era ma era già un ascite da carcinosi peritoneale ...quindi il tumore al pancreas aveva già creato la metastasi al peritoneo. Morfina e antidolorifici a go go , non riuscire più a mangiare dal dolore, la voce sempre più flebile, poi vomito e occlusione intestinale, sacche di nutrimento, ma ci avevano avvertito che mancava poco ..anche il fegato stava soffrendo ! Mi ha lasciato lunedì 12 gennaio 2015 soffrendo fino all' ultimo le pene dell inferno contro un mostro terribile che se l è portato via in 2 mesi!

Re: Un terribile mostro

Inviato: sab 17 gen 2015, 21:38
da romina
Ti faccio le mie condoglianze. ..non ho parole...solo che ti sono vicina. ..mi dispiace.....

Re: Un terribile mostro

Inviato: sab 17 gen 2015, 22:30
da Russia
Sabrina.. Il cancro è' un terribile mostro... Vorrei trovare le parole giuste.. Anche il mio grande amore è' ammalato.. Ma non ho parole per il tuo immenso, ingiusto, improvviso dolore..

Re: Un terribile mostro

Inviato: sab 17 gen 2015, 23:41
da maddalena
E' terribilmente triste ciò che stai vivendo è dura da accettare, spero che un giorno , presto, ti possa riprendere almeno un po'. un abbraccio.

Re: Un terribile mostro

Inviato: sab 17 gen 2015, 23:47
da Sabrina6418
Grazie Maddalena, Russia e Romina....ora dovrò affrontare quel quotidiano che non c e più ....e sarà durissima perché in 2 mesi non hai nemmeno il tempo di realizzare quello che sta succedendo...te li vedi solo strappare giorni dopo giorno alla velocità della luce ...davanti alla tua IMPOTENZA.....

Re: Un terribile mostro

Inviato: dom 18 gen 2015, 0:16
da Simonetta64
Sabrina mi dispiace davvero tanto, so cosa stai provando è un dolore indicibile, lo so ti sono tanto vicina, ma ora il tuo grande amore é sereno e non deve più combattere e soffrire...un abbraccio quando vuoi sono qui.

Re: Un terribile mostro

Inviato: dom 18 gen 2015, 0:27
da maddalena
Ciao Simonetta come va? Ti sei accorta che franco (vuoto) non si fa più sentire?

Re: Un terribile mostro

Inviato: dom 18 gen 2015, 0:45
da Simonetta64
Ciao Maddalena si in effetti è vero, ma le ultime volte che ha scritto l'ho sentito sereno e ottimista, per questo non ci ho fatto molto caso, io ho la sua mail provo a sentire se è tutto a posto.

Re: Un terribile mostro

Inviato: dom 18 gen 2015, 1:01
da barbara 1974
Sabrina ti stringo in un caldo abbraccio!!!!!anche mia madre ha una carcinosi peritoneale da tumore ovarico!!!!!! Pensa che il tuo amore si è solo allontanato e vivrà nei tuoi ricordi!!!un abbraccio

Re: Un terribile mostro

Inviato: dom 18 gen 2015, 19:22
da camilla597
Cara Sabrina è un dolore immenso il tuo, non ci sono parole per lenire lo strazio, violento e inaspettato di questa bestia. Ti auguro di tornare a vivere per te e per lui , cercando conforto nel ricordo del vostro Amore. Ti abbraccio