instabilità dei microsatelliti nucleari
instabilità dei microsatelliti nucleari
Buonasera a tutti, qualcuno mi sa spiegare come leggere questo referto?
MSH2 cellule carcinomatose con espressione nucleare intatta
MLH1 cellule carcinomatosr con focale debole espressione nucleare intatta
MSH6 cellule carcinomatose con espressione nucleare intatta
PMS2 cellule carcinomatose con espressione nucleare intatta
O meglio, è presente instabilità dei microsatelliti nucleari oppure no? So che non si danno pareri medici qui, ma è solo per capire come leggere questi dati. Grazie
MSH2 cellule carcinomatose con espressione nucleare intatta
MLH1 cellule carcinomatosr con focale debole espressione nucleare intatta
MSH6 cellule carcinomatose con espressione nucleare intatta
PMS2 cellule carcinomatose con espressione nucleare intatta
O meglio, è presente instabilità dei microsatelliti nucleari oppure no? So che non si danno pareri medici qui, ma è solo per capire come leggere questi dati. Grazie
Re: instabilità dei microsatelliti nucleari
Non so se ho capito bene, ma il test per l'instabilità dei microsatelliti qui non c'è.
Evidentemente da questo referto hanno deciso che non c'era bisogno di fare il test per MSI
Evidentemente da questo referto hanno deciso che non c'era bisogno di fare il test per MSI
-
- Membro
la proteine citate (MLH2, MLH1, MSH6 e PMS2) sono quelle che si valutano come primo esame per capire se ci può essere instabilità dei microsateliti.Oreo90 ha scritto: mar 21 gen 2025, 20:00 Non so se ho capito bene, ma il test per l'instabilità dei microsatelliti qui non c'è.
Se tutte le proteine sono espresse non c'e instabilità e quindi non si fanno ulteriori test.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Ho capito, grazie! Scusate l'ignoranzaOreo90 ha scritto: mar 21 gen 2025, 20:00 Non so se ho capito bene, ma il test per l'instabilità dei microsatelliti qui non c'è.
Ho capito, grazie! Scusate l'ignoranzaLaMarinin81 ha scritto: mar 21 gen 2025, 20:07la proteine citate (MLH2, MLH1, MSH6 e PMS2) sono quelle che si valutano come primo esame per capire se ci può essere instabilità dei microsateliti.Oreo90 ha scritto: mar 21 gen 2025, 20:00 Non so se ho capito bene, ma il test per l'instabilità dei microsatelliti qui non c'è.
Se tutte le proteine sono espresse non c'e instabilità e quindi non si fanno ulteriori test.