CAPECITABINA
-
- Membro
Re: CAPECITABINA
si infatti lei ne prendeva 6 in tot ma visto che non può fare quella in vene ne hanno aggiunta 1
pensavo oggi ne aggiungessero 1 ancora
ma i medici cambiano ogni volta e non si riesce mai a parlare con lo stesso
tu come stai Oreo?
tu come stai Oreo?
Io fortunatamente bene , sono in questo forum per mio padre mia suocera e mia zia e quindi ho un po di esperienza. Tutti e 3 al quarto stadio purtroppo.dolcesperanza1974 ha scritto: lun 16 giu 2025, 14:21 si infatti lei ne prendeva 6 in tot ma visto che non può fare quella in vene ne hanno aggiunta 1
tu come stai Oreo?
-
- Membro
uuuu mi dispiace tantissimo
comunque in questo forum ho trovato tanta umanità e gentilezza in questi momenti aiuta molto
Un abbraccio grande e per due chiacchere io ci sono
comunque in questo forum ho trovato tanta umanità e gentilezza in questi momenti aiuta molto
Un abbraccio grande e per due chiacchere io ci sono
Dolcesperanza, come avevo già scritto, io di capecitabina ne prendevo 8 al giorno (oltre all'infusione di Oxaliplatino) comunque quelle pastiglie, vengono calcolate in base a peso e altezza (io sono alto 186 cm e peso 95 kg, e 8 capecitabina al giorno era il mio dosaggio) onestamente ho sempre lavorato, accusando poco o nulla la stanchezza, sebbene che io abbia fatto tutti gli 8 cicli di chemioterapia per tutta l'estate (da metà Maggio a fine Ottobre) e pure l'appetito non mi è mai mancato, l'oncologo prima di iniziare le chemio, mi aveva dato una scatola di Plasil, da prendere se avessi avuto nausea, beh, quella scatola ce l'ho ancora intera, mai aperta, oramai sono scadute, ma le tengo per ricordare come ho superato quel brutto periodo....
-
- Membro
Grande Digio64 come stai?
Mia mamma è alta 174 e pesava 87 ora scesa dopo intervento chemio ecc 85.8
Avevano stabilito la chemio in vena e poi 6 compresse in totale poi dopo il 1 ciclo aumentata a 7
Oggi pensavo aumentassero ancora ma forse gli esami non andavano bene e han preferito lasciarne 7
Lei l'unico effetto collaterale che ha è la stanchezza vediamo se dipende dal potassio e la perdita di appetito la carne non riesce a mangiarla molto volentieri
Mia mamma è alta 174 e pesava 87 ora scesa dopo intervento chemio ecc 85.8
Avevano stabilito la chemio in vena e poi 6 compresse in totale poi dopo il 1 ciclo aumentata a 7
Oggi pensavo aumentassero ancora ma forse gli esami non andavano bene e han preferito lasciarne 7
Lei l'unico effetto collaterale che ha è la stanchezza vediamo se dipende dal potassio e la perdita di appetito la carne non riesce a mangiarla molto volentieri
Dolcesperanza, io come ribadito più volte, attualmente di salute a 6 anni e mezzo dall'operazione chirurgica, sto benissimo, nessun problema, più o meno mangio praticamente di tutto (ho solo eliminato quasi completamente gli alcoolici, e per un buon Veneto, è stato un piccolo sacrificio...) naturalmente rispetto a prima della diagnosi, ho abbassato il consumo di carne rossa, prediligendo la carne bianca e verdure, non assumo nessun farmaco e faccio parecchio sport, soprattutto belle escursioni e arrampicate nelle "mie" amate Dolomiti, faccio i miei controlli annuali (fino all'anno scorso erano semestrali) insomma fortunatamente non mi posso lamentare, visto la base di partenza di 6 anni e mezzo fa'
-
- Membro
Grazie a tutti
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Chemio oxoplatino + fluorati e capecitabina qualcuno ha già fatto 6 cicli ?
da Lucaboccone » gio 27 ott 2022, 23:59 - 10 Risposte
- 4396 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucaboccone
Vedi ultimo messaggio
sab 29 ott 2022, 19:40
-
-
- 2 Risposte
- 13058 Visite
-
Ultimo messaggio da Giannic81