Pagina 1 di 1

E’ finita...8 mesi e il mio tutto se ne va..

Inviato: gio 7 feb 2019, 23:44
da Hope1989
Penso che non è giusto..penso che se mi avessero strappato il cuore dal petto avrei sofferto meno..penso che la vita sia proprio assurda..aprile
Controllo feci come da prevenzione sanita 61 anni..positive..maggio: colonscopiaa negariva..fastidi continui e eco..macchie fegato ..agosto tanto aspirata pensione ..11 settembre una tac recita tumore al colon con metastasi epatiche..quindi???uno si rimbocca le maniche e dice io voglio lottare per voi le mie bimbe.. i miei adorati nipotini e per l’amore della mia vita mia moglie..chemio..dolore..sofferenza..infezioni..trombo ..ancora chemio..gennaio..ascite debilitante..tac..tumore in progressione su peritoneo..7 febbraio consulto oncologo per ipertermia oncologica..sentenza 3 mesi..intanto tutto precipita..letto gonfiore ovunque..paracentesi..inappetenza..la fine e??solo dolore e tu mi dici: come farò senza di voi..io che volevo fare tante cose con le mie bimbe e i miei nipotini..con quella liquidazione tanto aspirata..e tu che guardi negli occhi tua madre che ti chiede e adesso cosa possiamo fare??...

Adesso?? La mia mente pensa..Mamma è finita..il mio papà il mio tutto se ne sta andando..ma lui non voleva..lui voleva stare qui con noi..

Vita di merda..non 1 non 2 anni per lottare non un’operazione..ma solo 8 fottutissimi mesi di dolore...non è umano...questo dolore non è umano!

Re: E’ finita...8 mesi e il mio tutto se ne va..

Inviato: ven 8 feb 2019, 14:45
da Franco953
Cara Hop al tuo racconto non c'è nulla da aggoungere.
Penso che ogni commento sia inutile e superfluo.
Posso solo dire che ti capisco. Ti esprimo tutta la mia solidarietà.
La vita a volte è terribile e ....inspiegabile. Si tratta di destino , di accanimento ?
Non lo sappiamo. Sappiamo solo che questa vita ci mette con le spalle al muro e sembra non ci sia più spazio per null' altro se non per la sofferenza..
Resta solo una tenue speranza che il futuro abbia in serbo qualcosa in più per noi, per i nostri figli e per i nostri nipoti.
Un abbraccio
Franco

Re: E’ finita...8 mesi e il mio tutto se ne va..

Inviato: ven 8 feb 2019, 20:53
da Elegra
Cara Hope
Il mio papi se ne è andato più o meno all'età del tuo. Sono contenta di aver vissuto a stretto contatto con lui gli ultimi mesi. E di avere tanti ricordi. Ci resta questo. Piango con te Hope e soffro con te...è tutto ciò che posso fare.

Re: E’ finita...8 mesi e il mio tutto se ne va..

Inviato: ven 8 feb 2019, 21:35
da Valentina&Sofia
Hope non c’è molto da dire...quanta tristezza, quanto dolore! Stesso calvario e ad agosto ho perso la mia mamma, il mio cuore, il mio tutto...aveva 59 anni, dalla diagnosi 8 mesi. Ti sono vicina

Re: E’ finita...8 mesi e il mio tutto se ne va..

Inviato: ven 8 feb 2019, 22:36
da Hope1989
O ragazze che vita terribile..questo dolore che ci accomuna e lacera il cuore..è terribile e conrinuo a pensare a mia madre che aveva solo lui..ce la farà??

Re: E’ finita...8 mesi e il mio tutto se ne va..

Inviato: lun 11 feb 2019, 11:30
da Nashira
Ciao Hope,
sarà durissima per la tua mamma. Noi figli, pur soffrendo incredibilmente abbiamo una nostra famiglia ed è un prezioso aiuto per non sprofondare nel baratro, ma loro, anche se ci siamo noi a confortarle, restano sole e devono trovare in loro con il tempo la forza per andare avanti.
Sono passate solo due settimane dalla morte del mio papà e mia mamma mi preoccupa molto. La tengo d'occhio. Ha bisogno di tempo e di comprensione, di affetto. Hanno condiviso più di 40 anni di vita, era tutto per lei. Ti capisco. Coraggio.

Re: E’ finita...8 mesi e il mio tutto se ne va..

Inviato: lun 11 feb 2019, 18:09
da Simiurs
Un dolore immenso .., ho perso la mia mamma esattamente così. Solo 58 anni L 8 gennaio è volata in ceo dopo 16mesi di sofferenza chemio e speranza. Non c’è un momento che io nn la pensi. Ho il cuore distrutto. Vite rubate!!!!!!!

Re: E’ finita...8 mesi e il mio tutto se ne va..

Inviato: lun 11 feb 2019, 19:20
da Hope1989
Ho il terrore del post..ho paura per mia madre..e ho paura per me stessa..mi sento sola (anche se non lo sono) ma nessuno mi ha mai amato incondizionatamente come lui..non avevo problemi perché c’era lui...senza di lui io mondo sarà così vuoto..certo che andrò avanti ho due bambini ..ma come??incattivita con il mondo..dura è dura e basta..