Adenocarcinoma

Tristezzainfinita
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 23 feb 2023, 16:27

Adenocarcinoma

Messaggio da Tristezzainfinita »

Ciao a tutti
Qualcuno ha avuto esperienza con adenocarcinoma infiltrante con alto grado di displasia?
Mi devo disperare?
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da pam@ »

Ciao …. Dove è localizzato il tumore? Mio papà ha un tumore allo stomaco IV grado molto aggressivo … capisco la tua disperazione 😞
Tristezzainfinita
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 23 feb 2023, 16:27

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Tristezzainfinita »

Ciao al colon ho tanta paura...anche perché le hanno trovato un ispessimento nello stomaco ora dovrà fare anche gastro
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da pam@ »

Ti comprendo benissimo noi siamo in questo incubo da due settimane, lo hanno provato ad operare ma il tumore era troppo avanzato e gli hanno potuto fare solo un by pass gastrico per farlo mangiare , ora abbiamo appuntamento con l’oncologa per iniziare percorso chemio ma onestamente non so dove ci porterà …. Scusa dovrei darti forza Alma al momento sono disperata anche io
Tristezzainfinita
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 23 feb 2023, 16:27

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Tristezzainfinita »

Ti capisco anche io
Purtroppo ci sentiamo impotenti di fronte a questi macigni che ci colpiscono all'improvviso!..io sono ancora incredula
Posso chiederti che sintomi aveva il tuo papà?
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da pam@ »

Mio papà’ nell ultimo mese accusava sintomi da reflusso e stanchezza , poi abbiamo capito che era stanco perché l’emoglobina stava scendendo perché il tumore aveva creato un ulcera che poi è stata clippata in sede di gastroscopia … domani lo dimettono e poi prox sett abbiamo appuntamento con l’oncologa … purtroppo questo tipo di tumore a questo stadio non ha una prognosi felice e io ancora non ci voglio credere … ho perso già mia mamma 15 anni fa per un tumore all’ovaio e adesso lui così … vorrei svegliarmi da questo incubo
Al tuo papà cosa hanno detto ? Lo possono operare?
Tristezzainfinita
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 23 feb 2023, 16:27

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Tristezzainfinita »

Cerca di vivere alla giornata (io ci sto'provando) e goditi il tuo papà il più possibile...dipende anche da come reagisce lui alle cure..
Mia madre la dovrebbero operare al colon perché ha una subocclusione...ma adesso si è aggiunta la preoccupazione riguardo lo stomaco
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da pam@ »

Hai ragione , dovrei vivere il presente ma è così difficile non pensare al dopo , comunque teniamoci in contatto se ti fa piacere … e in bocca al lupo per l operazione della tua mamma …. Aspetta i risultati della gastro prima di fasciarti la testa… gli hanno fatto anche la tac?
Tristezzainfinita
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 23 feb 2023, 16:27

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Tristezzainfinita »

Si mi farebbe molto piacere.
Tac fatta...si segnala ispessimento gastrico...per quello vogliono fare la gastro.
Grazie anche se non ti conosco ti mando un abbraccio
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da pam@ »

Tienimi aggiornata, è vero non ci conosciamo ma condividere un percorso così difficile con chi sta passando la stessa cosa unisce molto di più di una conoscenza reale …. Ti mando un abbraccio anche io
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”