Glioblastoma terminale

Rispondi
fridayyo
Membro

Glioblastoma terminale

Messaggio da fridayyo »

Buongiorno, manco da questo forum da un po’. Mamma con glioblastoma diagnosticato nel 2017, operazione chemio e radio: pulita per 7 anni. A settembre del 2024 scopriamo una recidiva, multifocale, 5 masse. Ci informiamo su una terapia sperimentale ad Aviano ma 5 giorni prima di partire si rompe il femore, operazione riabilitazione. Ad oggi in sedia a rotelle, non parla più non muove più il lato destro (localizzato a sx). Ultima rmn di 2 settimane fa mostra che l emisfero sinistro é completamente occupato dalla massa. Ogni giorno perdo un pezzo di lei, il suo carattere é cambiato, spesso è stanca, non ride più e spesso sembra le dia fastidio anche la nostra presenza. Sinceramente vorrei vederla solo libera da questa malattia che ci ha tolto troppo come famiglia (mia zia é morta di gbm nel 2010). Non ce la faccio più a vederla così, per me é un dolore troppo grande.. vorrei sapere cosa devo aspettarmi e come procede il peggioramento di solito

Comunque questo cancro vince sempre… é incredibile
Sic.lui.
Nuovo membro

Re: Glioblastoma terminale

Messaggio da Sic.lui. »

Buonasera,mi spiace molto per la sua mamma, per la sua sofferenza, per il vostro dolore
Purtroppo è un tumore molto aggressivo e come dice lei ...vince sempre

Mio marito , da novembre 2023 diagnosi , intervento, ( esito glioblastoma IV stadio MGMT metilato ) 6 settimane radio e chemio poi 12 cicli di chemio.
Per il momento la situazione è stabile.

Comprendo il vostro dolore, (tutti noi che scriviamo siamo o abbiamo familiari malati) ma leggere che la mamma si è ammalata nel 2017 , e che sono trascorsi 7 anni prima della recidiva , ci offre una piccola speranza , una piccola luce.

La ringrazio molto per la sua condivisione,

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”