Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Sonoraro »

perdonate la schiettezza ma un anno orribile come questo...e non su un solo fronte...non lo auguro neanche al mio peggior nemico.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Franco953 »

Caro/a Sonoraro
mi dà un po' fastidio quel "affanculo" ma penso che .....quando ci vuole, ci vuole e basta
Uno ogni tanto, anche se detto in pubblico, fa bene perchè scarica i nerci e la tensione che a volte ci blocca.
Quindi speriamo nel futuro, in un anno migliore, che ci sappia dare un po' di tranquillità.
Ma ci vuole anche il nostro impegno, ci vuole anche la nostra volontà.
Quel "bicchiere sempre mezzo vuoto" , dobbiamo cercare di vederlo in "un bicchiere mezzo pieno"
Abbiamo alle spalle ricordi tristi che vorremmo dimenticare ed è difficile andare avanti
Ma dobbiamo farlo, dobbiamo riuscirci
Questa vita è la sola vita che abbiamo. Cerchiamo di non gettarla via , di non sprecarla . Ogni minuto , ogni istante va vissuto fino in fondo
A volte la vita è triste e a volte è gioiosa,
Sta un po' anche a noi cambiare la nostra prospettiva, vedere ciò che ci accade come qualcosa che comunque, nel bene e nel male, ci può sempre arricchire.
Ed ora , Sonoraro, facciamo in modo che il " nostro treno", lasci la stazione dove si è fermato, e ricominci la sua marcia. All'inizio piano piano, con calma per poi acquistare una sempre maggiore velocità
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Paolino
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 5 nov 2017, 17:55

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Paolino »

Già ... sembra incredibile come questa malattia riesca attorno al paziente a sconvolgere tutto, lavoro, famiglia, amicizie e amore.
sarebbe quasi bello poterla affrontare preoccupandosi solo di quello senza dover incastrare tutto il resto, tra parenti idioti che non si rendono conto che non è una malattia paragonabile ad altre, datori di lavoro che non si rendono conto che non è una malattia paragonabile ad altre, amicizie che non si rendono conto che non è una malattia paragonabile ad altre, poi c'è la burocrazia, fantastica! concepita per tenere alla larga gli approfittatori, ma dove i ladri sguazzano e le persone che ne hanno bisogno si rassegnano a trovare altre strade.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da stellastella »

Nulla toglieri alle altre malattie sono tinteressato tragiche però. .Hai ragione paolino...Questo lucido bastarrido di gbm e subdolo ti toglie a poco a poco tutto lasciandoti anche....La consapevolezza di capire...E nel contempo devi tenere a bada persone parenti idioti che per carità si dispiaciuto ma sono con quelle frasi fatti riprovevoli......Ed io da li quella maschera di ghiaccio ma di ottimismo si ero convinta che il nostro re vincesse.....Perché se non era ottimista non potevo affiancarlo.....Mi manca così tanto una dignità cm pochi...Se mi dite vorresti tornare anche a quel periodo di dolore di 18 mesi fa...Vi risponderei di si......Perché lui c'era e due mesi prima c'era anche nostro papà. ..purtroppo dovrebbero questi luminari avere la consapevolezza di dire che la chemioterapia e la radio col gbm non servono ad un kaiser
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Sonoraro »

stellastella ha scritto: sab 11 nov 2017, 17:58 Nulla toglieri alle altre malattie sono tinteressato tragiche però. .Hai ragione paolino...Questo lucido bastarrido di gbm e subdolo ti toglie a poco a poco tutto lasciandoti anche....La consapevolezza di capire...E nel contempo devi tenere a bada persone parenti idioti che per carità si dispiaciuto ma sono con quelle frasi fatti riprovevoli......Ed io da li quella maschera di ghiaccio ma di ottimismo si ero convinta che il nostro re vincesse.....Perché se non era ottimista non potevo affiancarlo.....Mi manca così tanto una dignità cm pochi...Se mi dite vorresti tornare anche a quel periodo di dolore di 18 mesi fa...Vi risponderei di si......Perché lui c'era e due mesi prima c'era anche nostro papà. ..purtroppo dovrebbero questi luminari avere la consapevolezza di dire che la chemioterapia e la radio col gbm non servono ad un kaiser
Ciao Stella, in realtà i diversi professionisti consultati hanno tutti detto che queste terapie non avrebbero fatto i miracoli. L'unico fattore che statisticamente erano in grado di modificare era il tempo. In realtà ci hanno anche avvisato del prezzo da pagare. Certo, fosse successo a me,mi sarei messo un cappio al collo è sicuramente più dignitoso.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da stellastella »

Sono raro in Che senso cappio al collo....ma non che distituisce solo che tanto dolore
fridayyo
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 18 ott 2017, 19:36

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da fridayyo »

Mi accodo a voi. 17 maggio 2017: mi diagnosticano una massa di 13cm nel mediastino a 23 anni. 28 settembre: resezione chirurgica del maledetto GBM diagnosticato a mia madre.
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Sonoraro »

fridayyo ha scritto: mer 15 nov 2017, 23:11 Mi accodo a voi. 17 maggio 2017: mi diagnosticano una massa di 13cm nel mediastino a 23 anni. 28 settembre: resezione chirurgica del maledetto GBM diagnosticato a mia madre.
Cavolo, mi spiace... Ora come stai?
fridayyo
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 18 ott 2017, 19:36

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da fridayyo »

Mi sto curando... il 30 novembre ho L ultima terapia di schifo. Ho sempre affrontato tutto con una tranquillità invidiabile.... ma con il fatto di mamma ora... é tutto difficile. Non é mai giusto, MAI! Ma a 23 23 anni mi meritavo di più
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da stellastella »

Forza frida
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”