Gliobastioma inoperabile

rebi
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 9 apr 2023, 11:32

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da rebi »

Luca, un abbraccio fortissimo, mi dispiace immensamente e mi si spezza il cuore. vi stringo, anche se non ci conosciamo, vi stringo forte
AuroraVento
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 22:50

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da AuroraVento »

Mi dispiace tantissimo...questo momento per me è stato molto forte, l'attesa nonostante già non soffrisse più è stata tremenda. Sembrava di vivere un incubo e invece era purtroppo la realtà.
Coraggio e un abbraccio fortissimo!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Federica è volata in cielo
AuroraVento
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 22:50

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da AuroraVento »

Luka....che dirti...che hai fatto il possibile e lei rimarrà con te anche se in un modo diverso....e che non è vita quando si perdono le facoltà di fare tante cose, non dovrà piu soffrire e anche se mancherà molto lei starà meglio ora!
Un abbraccio
francesca63
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 19:27

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da francesca63 »

🙏rimangono con noi per sempre e ci danno la forza di andare avanti. Per me sono passati 3 anni ma sembra ancora tutto inreale.
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Luna86 »

Condoglianze Luca...penso che in ogni caso Federica abbia vinto dal momento in cui ha iniziato a lottare con te a fianco contro un mostro del genere..la fine fisica non vi dividerà comunque. Un abbraccio forte
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

LUKA mi dispiace tantissimo sto piangendo per voi so costa stai provando non so cosa dire di più 😢😢😢😢😢😢
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Alex.cr »

Luka non ci credo, non mi aspettavo di leggerlo così in fretta. Condoglianze e.. basta, non riesco a trovare le parole giuste. È tutto così tremendo da non crederci ma l'avete affrontato insieme e con tutte le vostre forze, e questo non ve lo toglierà mai nessuno
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da LaMarinin81 »

Condoglianze Luka.
è un dolore atroce.
ti stringo forte.
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Elegra »

Ho sempre letto la vostra storia e dai tuoi racconti mi sono sempre figurata questa donna bella sempre bella anche nella malattia...forte ......e il vostro grande amore
Ti abbraccio e abbraccio anche tuo figlio che ha perso una mamma così meravigliosa. Lei sarà sempre con voi
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”