Gliobastioma inoperabile

Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Giagnoni »

Luca mi dispiace immensamente.. Mamma mia come è stato veloce... Non mi aspettavo proprio.. Condoglianze
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Grazie a tutti,poi ieri ero accorso subito da lei in hospice finito di lavorare e sono rimasto con lei tutta la notte mano nella mano finché non si è spenta serenamente questa mattina verso le 7.
Si è stato un tracollo velocissimo in pochi giorni che ha sorpreso per rapidità un po' tutti,ora devo stare vicino ed essere forte soprattutto a mio figlio che è quello che l'ha presa peggio.
Negli scorsi giorni ci siamo messaggiati un po' con flower91 dopo esserci scambiati i numeri perché avevo dubbi sul discorso hospice ma poi è crollato tutto in pochi giorni e ore ed era l'unica soluzione possibile anzi probabilmente dovevamo portarcela prima.
Io ora non riesco a caricare una foto di Federica qui sul forum la giro a flower e quando può ve la posta qui.
Grazie a tutti per le belle parole e il sostegno quando potrò tornerò qui per dare qualche consiglio nel mio piccolo a chi purtroppo dovrà affrontare questa maledetta malattia che mi ha portato via Chicca (così la chiamavamo in famiglia) troppo troppo presto...
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da girina69 »

Condoglianze Luca capisco bene cosa significhi perdere l" amore della propria vita . L' unica consolazione è non vederla soffrire più. Almeno per me è stato così un abbraccio
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

CONDOGLIANZE LUKA MI DISPIACE
Mari7929
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 20 lug 2022, 16:36

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Mari7929 »

Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio a te e tuo figlio ❤️
rebi
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 9 apr 2023, 11:32

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da rebi »

Carissimo Luka, non possiamo vederci ma allungo le mie braccia da qua per stringerti, consapevole che niente possa consolare il tuo dolore ti stringo in un abbraccio fortissimo e con te tuo figlio, mi dispiace immensamente.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

https://photos.app.goo.gl/hCGYe3syRy57CZ5X6

Non so se funziona questa è Federica a dicembre pochi mesi fa questo lo spirito con cui ha affrontato questa stramaledetta malattia
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

❤️
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Elegra »

Proprio bellissima... Luca! Uno sguardo di una dolcezza unica ....Ha sicuramente vinto lei contro questo mostro.
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da PETRAINES »

❤❤❤
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”