tomoterapia testa collo e cisplatino
Re: tomoterapia testa collo e cisplatino
Ciao Pattyluce, purtroppo posso rispondere solo in parte alle tue domande perché mio papà si è trovato nella stessa tua situazione un mese fa. Posso dirti che a lui la biopsia non ha fatto male, ha sentito solo un leggero fastidio, anche perché dovrebbero usare un anestetico in spray. E per l' esito della biopsia noi abbiamo aspettato 12 giorni. Incrocio le dita per te!
Ciao Pattyluce
Per la biopsia anche io ti dico le stesse cose di Serena.
A mio marito l'esito era arrivato dopo una settimana , anche se ci avevano detto che ci voleva circa un mese,e infatti quando ci chiamarono dopo una settimana , subito pensammo al peggio,e così era.
Ma poi è andato tutto ok, e infatti sono passati 8 anni, e sta bene, non so se hai letto la sua storia.
Fatti forza e pensa positivo....lo so che non è facile....
Un abbraccio
Per la biopsia anche io ti dico le stesse cose di Serena.
A mio marito l'esito era arrivato dopo una settimana , anche se ci avevano detto che ci voleva circa un mese,e infatti quando ci chiamarono dopo una settimana , subito pensammo al peggio,e così era.
Ma poi è andato tutto ok, e infatti sono passati 8 anni, e sta bene, non so se hai letto la sua storia.
Fatti forza e pensa positivo....lo so che non è facile....
Un abbraccio
Quello che più mi spaventa sono i dolori che sono comparsi tutti insieme . E la presenza di più formazioni... Ho dolori al collo, alla schiena ... Insomma la testa è partita... Ho una bimba piccola col mio attuale marito e un figlio malato psichiatrico... Senza padre. Che ne sarà di loro?come reagiranno?in più ho un'attività in proprio molto manuale... Se non posso più lavorare che faremo?sono in un turbine di pensieri negativi..e so che non va bene .. grazie di cuore per le vostre risposte
Ciao Pattyluce, cerca di essere positiva e speriamo tutti che l'esito non sia negativo ma se così non fosse devi trovare la forza per te e per la tua famiglia.
Un abbraccio
Un abbraccio
Pattyluce come va?
Buonasera, ieri fatto il primo step al seno. E si attende esito.. poi fatto colloquio per la biopsia di venerdì naso/gola.. a me il senologo è sembrato abbastanza rassicurante, lo stesso non posso dire per l'otorino... In più davvero la mia fobia per gli aghi non aiuta.. sono sinceramente nel pallone...grazie per il vostro supporto
FORZA!! anch'io non sono molto amica degli aghi ma penso sempre che alla fine ci sono cose peggiori e allora diventa molto più facile! tienici aggiornati se ti va....
Ciao Pattyluce,
ti ho scritto in privato ma vedo che i msg restano in uscita quindi penso tu non l' abbia ricevuto. Bene che il senologo ti sia sembrato rassicurante! Cerca di rimanere calma, anche per la biopsia di venerdì al naso, vedrai che sentirai solo un fastidio! Incrocio le dita per te
ti ho scritto in privato ma vedo che i msg restano in uscita quindi penso tu non l' abbia ricevuto. Bene che il senologo ti sia sembrato rassicurante! Cerca di rimanere calma, anche per la biopsia di venerdì al naso, vedrai che sentirai solo un fastidio! Incrocio le dita per te
Grazie davvero per la vicinanza di tutti.. io e il coraggio non andiamo molto d'accordo .. mi sta prendendo il panico... Sono in un vortice di pensieri per via dei sintomi dell'esordio del tutto . E so che non serve a nulla... Purtroppo però la testa non la riesco a fermare...
Buonasera, appena rientrata dall'ospedale per biopsia. Sono un po' dolorante ma tutto bene. Ora aspetto che mi chiamino per l'esito. Hanno parlato di 10 12 giorni. Speriamo bene!