Pagina 1 di 1

Cin 3

Inviato: mar 2 lug 2019, 16:11
da Loriu
Buongiorno a tutti
A 6 mesi dalla morte di mio marito (t colon metastatico) siccome di problemi non ce ne sono mai abbastanza ....ora e stato diagnosticato a me un bel cin 3 nella cervice uterina....che meraviglia!!
Dopo varie colposcopia tutte negative e pap test positivi ecco la sorpresa la biopsia da un esito di alto grado mentre il citologico lo classifica a basso grado in più si e evidenziata una macchietta bianca hanno prospettato scenari apocalittici ,domani faro isteroscopia, la mia ginecologa dice che è assolutamente un problema risolvibile, l'altro invece non la vede propriamente in questo modo in quanto per lui e un cin 3 e un tumore per la mia ginecologa e una lesione pretumorale, chi ha ragione ? La risolverò o andrò a trovare mio marito?
Qualcuno di voi ha avuto esperienze del caso

Re: Cin 3

Inviato: mar 2 lug 2019, 16:27
da roslele
Ciao senti più pareri fai conto di essere una macchina che è stata per un periodo sotto sforzo perché i medici sono come i meccanici....è capitato anche ha me morto mio marito un anno dopo circa mi è arrivato il regalino però forte dell esperienza fatta con lui questa volta non mi sono fermata al primo parere....fai alla svelta ma senti più pareri poi quello che ti sembra più in gamba lo ascolti

Re: Cin 3

Inviato: mar 2 lug 2019, 17:13
da Elegra
Ciao Loriu
Mi dispiace molto per questa nuova preoccupazione. Volevo raccontarti di una mia collega: anche lei ha avuto molti anni fa una lesione cin3. Innanzitutto sono passati dieci anni e lei sta benissimo. Comunque a lei dissero "lesione pretumorale". Fece all'epoca un intervento con il laser. All'inizio faceva controlli molto ravvicinati .
Ha tolto l'utero l'anno scorso ma per tutt'altro problema (fibroma ) e visti i 56 anni le hanno consigliato isterectomia.
Un grosso in bocca al lupo

Re: Cin 3

Inviato: mer 3 lug 2019, 14:13
da moni1
Loriu mi dispiace davvero tanto credimi. anche a me dopo 10 mesi che la mia mamma mi aveva lasciato è arrivato il regalino al seno.......mah....
comunque non ti fasciare la testa e aspetta di sapere come muoversi. un abbraccio