Esito tac mia mamma 75enne

danieledanny
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

Re: Esito tac mia mamma 75enne

Messaggio da danieledanny »

Una battaglia....ma mia madre sta benissimo,nessun sintomo,era meglio non sapere niente,ora l'ammazzeranno prima che muoia davvero!
Oreo90
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 4 mag 2019, 15:59

Re: Esito tac mia mamma 75enne

Messaggio da Oreo90 »

danieledanny ha scritto: mar 1 lug 2025, 17:40 Una battaglia....ma mia madre sta benissimo,nessun sintomo,era meglio non sapere niente,ora l'ammazzeranno prima che muoia davvero!
Ti capisco davvero , io per primo non mi faccio gli esami per paura della realtà, meglio l'incertezza mi dico,ma è un errore perché tanto alla fine sta merda si fa sentire e spesso lo fa quando non c'è più nulla da fare .
Ludwig78
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: gio 17 dic 2020, 16:32

Re: Esito tac mia mamma 75enne

Messaggio da Ludwig78 »

il fatto che non abbia sintomi e stia benissimo è molto molto positivo! Ma non significa che sia meglio evitare approfondimenti e cure! Anzi, su un fisico forte funzionano più in fretta e con meno effetti collaterali! Guarda il lato positivo! Bisogna però, secondo me, guardare in faccia alla realtà. Il sospetto radiologico unito ai marcatori molto elevati sono una certezza di malignità, ma nulla dicono circa origine, stadio, natura, etc... Ti sei rivolto a un centro di eccellenza? Guarda che l'eventuale tumore al colon retto non è una condanna! Si controlla e cura molto bene oggigiorno!
danieledanny
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

Re: Esito tac mia mamma 75enne

Messaggio da danieledanny »

Ludwig78 ha scritto: ieri, 11:18 il fatto che non abbia sintomi e stia benissimo è molto molto positivo! Ma non significa che sia meglio evitare approfondimenti e cure! Anzi, su un fisico forte funzionano più in fretta e con meno effetti collaterali! Guarda il lato positivo! Bisogna però, secondo me, guardare in faccia alla realtà. Il sospetto radiologico unito ai marcatori molto elevati sono una certezza di malignità, ma nulla dicono circa origine, stadio, natura, etc... Ti sei rivolto a un centro di eccellenza? Guarda che l'eventuale tumore al colon retto non è una condanna! Si controlla e cura molto bene oggigiorno!
Lo spero,ma mi chiedo cosa c'entri il colon ora.....con la tac e se l'anomalia è al fegato....ora deve attendere il 15 per la pet,la sta seguendo un primario del Galliera di Genova.
Ludwig78
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: gio 17 dic 2020, 16:32

Re: Esito tac mia mamma 75enne

Messaggio da Ludwig78 »

Oh, scusa, colon è una mia stupidaggine! Mi sono semplicemente confuso! Scusa.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”